|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: acquisti online redcoon
-
06-03-2012, 18:58 #1
Junior Member
acquisti online redcoon
salve a tutti! volevo chiedere dei pareri su questo sito "redcoon" dove ho trovato dei prezzi imbattibili.
qualcuno per caso ha fatto degli acquisti su questo sito? qualcuno sa dare dei giudizi?è affidabile?
in particolare ho visto che c'è la possibilità di fare dei pagamenti anche a rate.
per accedere ai finanziamenti bisogna inviare la propria documentazione online? ma è una cosa sicura?
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
-
12-03-2012, 07:16 #2
Junior Member
Io ho comprato varie volte da redcoon e mi sono sempre trovato benissimo! una stampante laser oki c610, da poco una multifunzione samsung con i vari toner... Spedizione rapida, fattura dentro il pacco, devo dire tutto perfetto.
Sui pagamenti a rate purtroppo non so dirti.
Ciao
-
12-03-2012, 07:26 #3
Advanced Member
Qui trovi alcune informazioni sul pagamento rateale, documenti da produrre (da spedire online) ecc.
http://www.redcoon.it/financing
-
14-03-2012, 11:16 #4
Junior Member
ok ma secondo voi è sicuro mandare tutte queste informazioni e fare tutte queste pratiche online?
-
14-03-2012, 11:47 #5
Senior Member
@maison83
è la stessa domanda che dovresti porti sul semplice acquisto online... sarà sicuro inviare i dati della propria carta di credito online?
sì, ma non al 100%, ma io non mi preoccuperei più di tanto di questo... mi limiterei a seguire le regole base legate alla sicurezza online in generale.
Per il sito confermo quanto detto dagli altri, ho acquistato una sola volta, ma trattamento ottimo e tempi rispettati.
Considera solo che i prodotti venduti da loro sono con garanzia europea, a meno di esplicita nota. Se per te non ci sono problemi e il prezzo è buono, vai tranquillo.
ciao
-
29-10-2012, 21:36 #6
Salve ragazzi , io ho , non un problema,per fortuna ma un pensiero ostico ,ho ordinato su questo sito un subwoofer jbl 300€ pagato in anticipo , tramite paypal , che dopo ho visto che se pagavo con contrassegno , spendevo un'euro meno , e ora non ero in pena , forse era meglio , evitavo la tassa paypal ed ero sicuro che arrivasse , altrimenti ,niente di fatto e non pagavo , chiaramente.
su questo prodotto c'era l'opzione prenotabile ora , e dopo una mail di delucidazioni chieste al sito mi hanno risposto che in genere gli acquisti di prodotti con tale opzione, ordinabile, impiagano di solito dalle 2 alle 3 settimanead arrivare nei loro magazzini ,ma questa dicono sia solo una previsione , cavolo , quindi ne deduco che ,stando al tempo massimo di 3 settimane , come da loro detto , a me mi arrivera a casa in 3 sett 3 sett e mezzo? che dite voi?
cavolo a me sembra un'eternita' , ecco perche i prezzi ono imbattibili , spero pure la sicurezza .
secondo voi cosa devo aspettarmi?
avendo pagato con paypal , potro stare tranquillo nel malaugurato caso di un disservizio?!?!?!
accidenti a me e quando non ho fatto con contrassegno .....datemi una rassicurazione ,pleasee!!!TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
29-10-2012, 23:33 #7
Senior Member
dal punto di vista della sicurezza e dei disservizi, direi che puoi stare tranquillo.
Ma hai provato a vedere se puoi disdire l'ordine e rifallo in contrassegno?se il prodotto non è stato spedito, non dovrebbero averti tolto soldi.
In ogni caso, per qualunque acquisto con carta di credito o paypal (che è nato proprio per proteggenti da truffe), puoi contestare un addebito. Poi qui sta al gestore del servizio (carta o paypal) decidere come rimborsarti o con criteri/tempi accettare il tuo reclamo.
Io ti consiglierei di vedere se trovi il prodotto ad un prezzo accettabile o simile, ma con consegna più rapida e capire se puoi ancora disdire l'ordine senza incorrere in penali o trattenute di sorta.
ciao
-
29-10-2012, 23:37 #8
Il sito di cui parlate è sicuro ed affidabile. Se il prodotto è ordinabile dovete avere pazienza. Daltronde nessuno ci costringe ad ordinare se materialmente non c'è. Dal momento in cui lo facciamo ci si sobbarca anche il fattore ''attesa imprevista'' (ovviamente parlo di tempi umani..non mesi)
Io dico che puoi stare tranquillo. Hanno un giro talmente enorme che non spariscono di certoStanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
29-10-2012, 23:44 #9
chiaramente un'attesa , umana, contemplata ed accettata .
basta che poi arrivi il tutto integro .
grazie ragazzi per le rassicurazioni ......TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
30-10-2012, 12:06 #10
Advanced Member
Ho ordinato da redcoon senza problemi. L'unico neo è che sono mooolto lenti a spedire.
-
31-10-2012, 13:03 #11TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
-
31-10-2012, 13:47 #12
Senior Member
stai tranquillo... sono più che affidabili. :-)
Ma sicuro che ti hanno già preso i soldi? Di solito lo fanno a spedizione avvenuta... però è passato tanto da quando ho comprato da loro e potei sbagliarmi.
ciao
-
31-10-2012, 13:57 #13
Redcoon è uno dei siti più seri. Fossi in te non mi farei problemi.
VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
31-10-2012, 15:21 #14
Redcoon è più che affidabile, ho personalmente acquistato varie cose tra cui un ottimo monitor DELL 24" .Anche molti miei amici hanno acquistato la, sono seri e professionali.
-
01-11-2012, 11:02 #15
Sospeso
Anche io ho acquistato e sono abbastanza affidabili oltre che convenienti.