Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    Devi provarlo con le tue fonti,guardandoli nei centri commerciali,coi filmati demo in alta definizione i led stravincono la sfida negozio!
    poi pero',nel tuo caso,la visione di solo sd,inoltre con schermo grande,le cose potrebbero cAmbiare!
    Valuta bene!
    Ciao, hai proprio ragione ma il problema che sono andato gia a vederle nei centri commerciali ma anche con immagini in movimento (sky hd) è molto difficile, cioè tranne i led da 400/500 euro le altre si comportano in maniera molto simile al mio occhio, samsung e sony sembrano le "mejo" .. ma ovviamente parliamo di sky hd e mi fregano

Per la tv SD e Play station voi avete qualche consiglio o modello che avete visto o provato?
    Grazie

Come LG es 450 o 570 li avete provati ? come vi sembrano?

ES
    Samsung D6500
    LG 450 o 570 (o modello simile)
    Sony nx720

altro=? che mi dite?

Io ho il 47lw570 e posso dirti che non e' il top in SD,non e' penoso ma neanche splendido!poi ovviamente dipende dal segnale e dal fatto che guardo un 47' da 2,30mt!
    Continuo a consigliarti plasma xche prima avevo un lg 50pk350 che in SD era notevolmente migliore,nonostante la distanza!
    nel tuo caso un 42' hd ready appare la scelta migliore,o perlomeno come rapporto qualita' prezzo!
    il plasmma l'ho sostituito xche la mia stanza era troppo luminosa ed il pannello era praticamente uno specchio!

Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    Io ho il 47lw570 e posso dirti che non e' il top in SD,non e' penoso ma neanche splendido!poi ovviamente dipende dal segnale e dal fatto che guardo un 47' da 2,30mt!
    Continuo a consigliarti plasma xche prima avevo un lg 50pk350 che in SD era notevolmente migliore,nonostante la distanza!
    nel tuo caso un 42' hd ready appare la scelta migliore,o perlo..........[CUT]
    ciao grazie per la risposta.
    un plasma hd redy mi sembra poco . usando la play e fil hd voglio un prodotto buono e comunque che non mi consumi 300w per questo chiedevo consigli su led

se vuoi un full hd ok,ma il ragionamento sui consumi se mi consenti non ha molto senso dal momento che spenderesti la meta....
    che differenza vuoi che ci sia?
    io negli 8 mesi in cui ho avuto il plasma da 50',e provenivo da un lcd 32'"provvisorio",non ho notato nessuna differenza nella bolletta!
    saranno pochi euro a bimestre!
    comunque come led per il tuo utilizzo direi toshiba ul863 o vl863 se vuoi il 3d passivo
    sony ex720
    e se non guardi sport xche' non un samsung 40d550?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •