Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio Tv da 52" o 55"

Ciao a tutti, oggi sono stato da MediaWorld perchè volevo prendere il nuovo televisore...però non riesco a decidermi....le caratteristiche che vorrei sono:

Appeso a parete;
    80% Sky HD;
    10% PS3;
    5% BluRay;
    5% Sky HD ma su canali normali;
    Mi piacerebbe anche il 3d più per la ps3 che per i film;

budget: non vorrei superare i 2000 €

Ora...da MediaWorld sembravano tutti ottimi, lo sharplc52le830e, l'LG 55lw570g ma anche la serie 8000 della Samsung (anche se costa un po troppo)...

Voi che mi consigliate ?

Alex

alla fine per il tuo utilizzo ti andrebbe bene di tutto.
    detto questo tv così grandi led costano molto più di 2mila euro se vuoi prodotti buoni.
    quindi il discorso è, o ti prendi un led mediocre da 2 mila euro o ti prendi un ottimo plasma da 2 mila euro o aumenti il budget. dimmi te

Quello del plasma non è un'idea malaccia...però sono combattuto per quello che si dice sugli aloni verdi e sul tuning che bisogna fare...l'LG che ho mensionato veniva circa 1800 euro....
    Ci sarebbero anche i Samsung serie 8000 e 9000 refurbished...me li venderebbero con una garanzia di 4 anni...
    Il budget purtroppo è quello...di più ora come ora non posso spendere...tu che mi consiglieresti ??
    Grazie in anticipo
    Alex

se prendi in considerazione anche i l 51 pollici c'è l'ottimo Samsung 51D8000 che è completo.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Mi allaccio a questa discussione visto le mie esigenze simili: sto cercando un 55" o un 60" Led, il 3d non è necessario ma ormai è onnipresente, sui 1500-1600€. L'utilizzo è legato a videogiochi e blu ray, niente fonti SD. Esiste qualcosa nei volantini odierni?

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82 Visualizza messaggio
    se prendi in considerazione anche i l 51 pollici c'è l'ottimo Samsung 51D8000 che è completo.
    Beh come grandezza andrebbe bene...ho letto bene di questo televisore...e il prezzo non è nemmeno alto....

Tanto per farmi un'idea...per la grandezza che vorrei io (dai 50-51 ai 55")...e per l'utilizzo che ne voglio fare....quali sono i plasma papabili???

Alex

Citazione Originariamente scritto da magobin Visualizza messaggio
    Beh come grandezza andrebbe bene...ho letto bene di questo televisore...e il prezzo non è nemmeno alto....

Tanto per farmi un'idea...per la grandezza che vorrei io (dai 50-51 ai 55")...e per l'utilizzo che ne voglio fare....quali sono i plasma papabili???

Alex
    Ho appena visto che il volantino Euronics propone un 70" da 4000€. Li vale?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •