Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony46ex720 - Panasonic46Gt30 - Samsung 46d6500 consigli....

Dopo aver letto mille post sono arrivato al dunque... Almeno spero!!!

Tv di sala e la vedo da 2,90 metri.
    50% Skyhd
    25% Sky non hd
    25% dvd-blueray-wii

Un domani che prenderó la ps3 mettiamo un 15% che toglierá percentuale a sky non hd!

Quale mi consigliate tra questi tre?
    Sony46ex720 - Panasonic46Gt30 - Samsung 46d6500

Mi piace la naturalezza delle immagini del plasma ma troppi consumi e "manutenzione".... Motivo per cui ho messo anche il sony "immagine plasma like" e il suo stretto concorrente samsung...

Il 3d non lo utilizzeró mai, come audio ho un home theatre, non utilizzeró ne internet tv ne pay tv (mediaset-la7)... Prezzo tetto massimo 1000 euro, ma queste tv citate si trovano sulle 800/900 euro circa online!

Consigli.... Aiutatemi che ci sto perdendo la testa!!!!!! . Grazie.... Sennó poi lo psicologo lo metto a spese del forum

io direi pana 50st30. le differenze col gt stanno nel profilo thx con licenza e nella possibilità di calibrazione ISF, fruibile se hai una sonda ( o se paghi un professionista) più altre inezzie tipo registrazione via usb.
    detto questo meglio 50" per privilegiare un attimo i canali hd.
    la differenza tra lcd e plasma nei consumi per un uso normale si aggira su valori ridicoli che non possono essere fonte di scarto del plasma.
    la manutenzione è solo nelle prime ore, poi la cosa diventa automanica e impari come trattarlo per garantirgli lunga vita. nulla di traumatico.

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    io direi pana 50st30. le differenze col gt stanno nel profilo thx con licenza e nella possibilità di calibrazione ISF, fruibile se hai una sonda ( o se paghi un professionista) più altre inezzie tipo registrazione via usb.
    detto questo meglio 50" per privilegiare un attimo i canali hd.
    la differenza tra lcd e plasma nei consumi per un uso norm..........[CUT]
    Quindi come plasma mi consigli l'st30 e non il gt30 come dicono tutti qua nel forum? Diciamo che non ho sonde e non mi metteró a cambiare impostaIoni alla tv ogni giorno... Una volta impostata..stop... Si cambia aolo se veramente necessario....

E invece tra indue led quele consigli?

nessuno. al massimo se vuoi fare il salto di qualità prendi il samsung ps51d8000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •