|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Evitate Misterphotoshop.it : ecco le mie motivazioni
-
14-02-2012, 16:14 #16
Member
Caro moderatore, ho 43 anni e non mi diverto a diffamare la gente. E' ovvio che se faccio un'affermazione del genere è perchè ho delle certezze.
Inoltre, prima di dire certe cose ho controllato e contattato vari siti fra cui Trovaprezzi, il quale mi ha fatto sapere per iscritto che ha fatto un esposto alla procura della repubblica per truffa, in cui si raccolgono i dati dei vari utenti truffati.
-
25-03-2013, 12:15 #17
Junior Member
a titolo informativo..
è stato arrestato e fra poco ci sarà l'udienza
-
26-03-2013, 11:31 #18
Member
Il sito non si apre più... meglio così. Peccato che non ci vorrà molto perchè ne nasca un altro.
Secondo me lo scambio di opinioni sui forum e i messaggi come questo sono il metodo migliore per tutelarCi.
-
26-03-2013, 12:54 #19
Member
Condivido la tua proposta ritenendola teoricamente veramente molto utile , considera che io ho effettuato svariati acquisti in rete anche il mio pana 65, però nella realtà bisogna prendere atto che l'argomento è estremamente delicato ed è facile provocare denunce con conseguenze di carattere legale.
Ci vorrebbe per ogni nuova discussione l'immediata supervisione di un moderatore che sia anche competente di questioni legali e onestamente penso che considerando tutto l'impegno che già mettono gli amministratori del forum sarebbe troppo chiedere anche questo (chissà poi magari potrebbero anche stupirci con qualche novità al riguardo).
Morale della favola sostengo di effettuare acquisti in rete, per carità io continuerò a farli sia per il prezzo a volte inferiore anche fino al 30% sia perchè, spesso, cerco prodotti che nella mia città ho difficoltà di reperimento, ma valutare e scegliere adeguatamente negozi on line con consolidati feedback positivi o di comprovata affidabilità che emerga appunto dalle discussioni sui forum.
Riguardo al tuo caso skyghost posso solo esprimerti la mia solidarietà sperando che riesca ad ottenere il recupero di quanto versato.
ciao
-
26-03-2013, 13:39 #20
c'è una sezione apposita per segnalare i disservizi che però sottosta a regole ben precise