Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    skyghost, quella che fai è un'affermazione molto forte e penso che conosca le tue responsabilità nel caso di illazioni infondate.
    premesso questo, ovviamente il Forum, nella persona dell'Amministratore e di tutto lo Staff prende pienamente le distanze di ciò che asserisci.

edit: ho modificato il titolo
    Caro moderatore, ho 43 anni e non mi diverto a diffamare la gente. E' ovvio che se faccio un'affermazione del genere è perchè ho delle certezze.
    Inoltre, prima di dire certe cose ho controllato e contattato vari siti fra cui Trovaprezzi, il quale mi ha fatto sapere per iscritto che ha fatto un esposto alla procura della repubblica per truffa, in cui si raccolgono i dati dei vari utenti truffati.

a titolo informativo..
    è stato arrestato e fra poco ci sarà l'udienza

Il sito non si apre più... meglio così. Peccato che non ci vorrà molto perchè ne nasca un altro.
    Secondo me lo scambio di opinioni sui forum e i messaggi come questo sono il metodo migliore per tutelarCi.

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    proposta per i moderatori: è possibile aprire una sezione apposita dove ogni utente può postare le proprie esperienze di acquisto online, da consultare magari solo per gli utenti iscritti (e dei quali quindi avete dati anagrafici e generalità nel caso qualcuno utilizzasse una importantissima risorsa in modo sbagliato?) ..........[CUT]
    Condivido la tua proposta ritenendola teoricamente veramente molto utile , considera che io ho effettuato svariati acquisti in rete anche il mio pana 65, però nella realtà bisogna prendere atto che l'argomento è estremamente delicato ed è facile provocare denunce con conseguenze di carattere legale.

Ci vorrebbe per ogni nuova discussione l'immediata supervisione di un moderatore che sia anche competente di questioni legali e onestamente penso che considerando tutto l'impegno che già mettono gli amministratori del forum sarebbe troppo chiedere anche questo (chissà poi magari potrebbero anche stupirci con qualche novità al riguardo).

Morale della favola sostengo di effettuare acquisti in rete, per carità io continuerò a farli sia per il prezzo a volte inferiore anche fino al 30% sia perchè, spesso, cerco prodotti che nella mia città ho difficoltà di reperimento, ma valutare e scegliere adeguatamente negozi on line con consolidati feedback positivi o di comprovata affidabilità che emerga appunto dalle discussioni sui forum.

Riguardo al tuo caso skyghost posso solo esprimerti la mia solidarietà sperando che riesca ad ottenere il recupero di quanto versato.
    ciao

c'è una sezione apposita per segnalare i disservizi che però sottosta a regole ben precise

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •