|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cortese Consiglio acquisto 46"
-
05-03-2012, 09:24 #1
Junior Member
Cortese Consiglio acquisto 46"
Buongiorno a tutti! prima di tutto i miei complimenti per il forum!
The point is.....
Ho appena finito i lavori di casa e un bel TV sarebbe il prossimo passo.
Premesse:
- Distanza dal pannello 4 metri, indi pensavo ad un 46", si potrebbe salire ma al momento non posso esagerare con le spese;
- Led perchè, oltre che visione in std, film FHD giocherei con la PS3 e i Plasma a quanto ho capito non vanno benissimo sulle immagini statiche;
- Vorrei collegarlo ad un NAS quindi la DLNA è necessaria
- Spesa approssimativa 1000/1300 €, ho trovato un negozio che ha prodotti ricondizionati e tratta Samsung e LG, se non dovessi starci coi prezzi lo prenderei li.
- Ad 1 metro a destra dal pannello ( appeso a muro ) ho una porta finestra molto luminosa.
Vorrei porvi una domanda, dato che i Tv 2012, sono stati presentati nelle fiere a Gennaio, quando è prevista l'uscita sul nostro mercato, perchè in quel momento la serie precedente si svaluterebbe un pò ed è li che vorrei acquistarlo.
Grazie a tutti
-
05-03-2012, 15:14 #2
Junior Member
Nessuno mi da un consiglio???
ho scritto qualcosa che non va???
-
05-03-2012, 16:26 #3
Advanced Member
se vuoi goderti un minimo bluray e ps3 devi prendere una tv molto più grande, oppure avvicinarti almeno a 2 metri e mezzo.
i modelli 2012 penso verso maggio/giugno potrai acquistare qualcosa.
-
05-03-2012, 16:27 #4
Senior Member
I nuovi prodotti da quello che ho capito la serie E di samsung verrà immessa sul mercato ad Aprile/Maggio, per quanto riguarda il tv da 4 metri credo sia piccolo un 46"... gia a 3,5 un 50 pollici è abbastanza buono per apprezzare i dettagli del FullHD. Ti direi un bel Sony EX720 o HX820, visto che si comportano bene con i giochi per console... Poi dipende sempre dal budget.