Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GT20 o VT20

GT20 o VT20

Salve, ho un dubbio, cerco un tv di qualità per film, sky, cartoni, ecc. ecc. Ho letto e chiesto info per un 42 o un 46, mi sono imbattuto in un'offerta online che sembra buona, ovvero 42 VT20 + 2 occhialini per il 3d a 785€ spedito a casa.
    Credo che la qualità ci sia, la cosa che mi crea qualche problema è l'ordinarlo online, è un pò delicato, non vorrei averlo a casa con qualche colpo magari non visibile.
    Poi al MW danno il 42 GT20e a 700 €.
    <<<<<<<<<<<<<<<la domanda è questa: il Vt regge il confronto con i nuovi tv, vedi GT20 o GT30?
    Ultima modifica di kas60; 09-02-2012 alle 20:59

GT20 e' la serie inferiore alla VT20 dello stesso anno, quindi sicuramente meglio la serie maggiore, occhialini compresi, ad un prezzo simile... Riguardo la consegna, valuta se lo shop e' affidabile, che corriere utilizza (anche se purtroppo poi e' la persona che conta) e ritira con "riserva di verifica integrità".

La serie 20 ha problemi con i segnali interlacciati e 50 hz,quindi con sky non va bene.Inoltre non ha la funzione Pixel Orbiter(implementata nel 2011)e quindi c'è il problema ritenzione.
    Comunque avresti potuto continuare nella discussione che hai aperto 2 giorni fà.

Scusami, pensavo che formulando un'altra richiesta dovessi cambiare discussione.
    Quindi secondo te l'acquisto del vt20 sarebbe un errore? io userò il tv molto per sky, abbastanza per film da dvd e presto blu-ray. A dire la verità l'avevo già prenotato, pensando che fosse una buona scelta, alla fine viene fuori che ho toppato? è il caso che blocchi tutto e cerchi altro prodotto?

Secondo me si.
    Dato che il budget te lo permette(riferendomi alla precedente discussione)vai sulla serie 2011 panasonic(seriale FF-152..... in poi,prima ci sono stati dei problemi).

E quindi il consiglio è ricadere sui GT20 o GT30, al mw hanno in vendita il 42 GT20 a 700€, può essere un'alternativa valida? Non so come sia la qualità dell'immagine, io avevo preso a riferimento quello che pensavo fosse il migliore tv su quella fascia di prezzo, se. C'è un buon prodotto all'incirca a quella cifra( circa 800€)
    ben venga, facendo sempre conto che l'utilizzo sarà per la maggior parte con sky hd ed anche con contenuti 3d.
    Grazie per i consigli
    Ultima modifica di kas60; 11-02-2012 alle 14:31

Io possiedo il VT20 e lo ritengo un ottimo prodotto.
    La mia unica perplessita' e' relativa al fatto che si parla di un fuori produzione. Io personalmente per quella cifra acquisterei un prodotto 2011 anche se non della stessa qualita'.

Ok, quindi sarebbe meglio orientarsi sui modelli precedentemente citati? La qualità forse non sarà l..a stessa ma più idoneo all'uso che io vorrei farne.
    Devo quindi valutare tra i prodotti attualmente sul mercato facendo attenzione a non incappare in uno dei modelli diffettosi, mi sembra che mi stiate consigliando questo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •