Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio per acquisto

consiglio per acquisto

Ciao a tutti,
    ogni tanto ho la necessità di capire quale sia il miglior tv rispetto al mio budget, ed ogni volta desisto all'acquisto visto che succede sempre altro per cui devo rimandare. Solo che ognio volta cambia il panorama e non ci sono più i modelli consigliati.
    Quindi rieccomi a chiedere aiuto.

Ieri ho fatto un giro in un negozio Eu****s dove c'erano alcune offerte ed ho potuto vedere alcuni tv in funzione. ALcuni ho potuto modificane le impostazioni ed altri no, ma tant'è.... non so proprio cosa potrei prendere

I requisiti sono:
    - 40''
    - led o lcd
    - minor prezzo possibile ( )
    - ottima visione dei segnali SD (prevalentemente x digitale terrestre)
    - ho la ps3 e la x360...
    - non è necessario il player multimediale ma se c'è meglio
    - 3d non necessario, anzi
    - la linea non è importantissima, ma la moglie ci tiene ( arghhhh), quindi devo escludere la vecchia serie toshiba regza (serie 733) e similare, eventualmente a trovarne.
    - i 100Hz sono necessari? se si allora anche i 100hz.

In negozio ho visto un LG 42lv450, ma non trovo recensioni ne opinioni ,
    che mi sembrava buono, ma l'ho visto con solo segnale hd con video demo di un film in computer grafica (750€), quindi...

Ho visto in funzione un samsung serie 46c550 che mi piaceva tantissimo(video demo insieme ad un sony e un panasonic nonricordo le sigle). Potrei trovare un 40 c530, è come il c550? Se si, potrei "accontentarmi", visto il prezzo (399).

Ho visto un samsung 40d5003, era orribile... sia modificando l'immagine, sia in immagini hd che sd... orrendo e pensare che ero propenso a prendere una serie 5 samsung...(550€)

c'era un toshiba 40WL768G, con 3d, che ho potuto vedere con immagini hd (stupende) e in SD che però non mi ha entusiasmato (era un filmato letto da pennina, chissà che video era...) a 799€

Ora, il prezzo per me è fondamentale, ma non voglio fare nuovamente l'errore di prendere un tv economico che poi non vuoi guardare perchè fa pena... quindi potrei attestarmi su una via di mezzo.

L'acquisto lo farei a settembre, dopo le ferie, quindi non necessito di segnalazioni di offerte attuali, quanto un'indicazione sulla migliore qualità possibile e aderenza ai miei requisiti....

che dite me la date una mano?

Talking Stessa necessità :)

Ciao a tutti, ho anche io la stessa necessità di vac72cov.

Un 40" (più LED che LCD), NON 3D, dalle migliori prestazioni (più HD che SD nel mio caso)...

Aiutateci per favore
    ---------------------
    Maches

possibile tutti già in ferie?

Citazione Originariamente scritto da vac72cov Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ogni tanto ho la necessità di capire quale sia il miglior tv rispetto al mio budget, ed ogni volta desisto all'acquisto visto che succede sempre altro per cui devo rimandare. Solo che ognio volta cambia il panorama e non ci sono più i modelli consigliati.
    Quindi rieccomi a chiedere aiuto.

Ieri ho fatto un giro in un negozio E..........[CUT]
    Ciao, io ho le tue stesse necessità. Hai già scelto? Puoi dirmi il modello sul quale ti sei orientato? Grazie

l'acquisto lo farai a settembre....
    Magari ti conviene ripassare fra qualche mesetto
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •