|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio per acquisto
-
01-08-2011, 09:35 #1
Member
consiglio per acquisto
Ciao a tutti,
ogni tanto ho la necessità di capire quale sia il miglior tv rispetto al mio budget, ed ogni volta desisto all'acquisto visto che succede sempre altro per cui devo rimandare. Solo che ognio volta cambia il panorama e non ci sono più i modelli consigliati.
Quindi rieccomi a chiedere aiuto.
Ieri ho fatto un giro in un negozio Eu****s dove c'erano alcune offerte ed ho potuto vedere alcuni tv in funzione. ALcuni ho potuto modificane le impostazioni ed altri no, ma tant'è.... non so proprio cosa potrei prendere
I requisiti sono:
- 40''
- led o lcd
- minor prezzo possibile ()
- ottima visione dei segnali SD (prevalentemente x digitale terrestre)
- ho la ps3 e la x360...
- non è necessario il player multimediale ma se c'è meglio
- 3d non necessario, anzi
- la linea non è importantissima, ma la moglie ci tiene (arghhhh), quindi devo escludere la vecchia serie toshiba regza (serie 733) e similare, eventualmente a trovarne.
- i 100Hz sono necessari? se si allora anche i 100hz.
In negozio ho visto un LG 42lv450, ma non trovo recensioni ne opinioni,
che mi sembrava buono, ma l'ho visto con solo segnale hd con video demo di un film in computer grafica (750€), quindi...
Ho visto in funzione un samsung serie 46c550 che mi piaceva tantissimo(video demo insieme ad un sony e un panasonic nonricordo le sigle). Potrei trovare un 40 c530, è come il c550? Se si, potrei "accontentarmi", visto il prezzo (399).
Ho visto un samsung 40d5003, era orribile... sia modificando l'immagine, sia in immagini hd che sd... orrendoe pensare che ero propenso a prendere una serie 5 samsung...(550€)
c'era un toshiba 40WL768G, con 3d, che ho potuto vedere con immagini hd (stupende) e in SD che però non mi ha entusiasmato (era un filmato letto da pennina, chissà che video era...) a 799€
Ora, il prezzo per me è fondamentale, ma non voglio fare nuovamente l'errore di prendere un tv economico che poi non vuoi guardare perchè fa pena... quindi potrei attestarmi su una via di mezzo.
L'acquisto lo farei a settembre, dopo le ferie, quindi non necessito di segnalazioni di offerte attuali, quanto un'indicazione sulla migliore qualità possibile e aderenza ai miei requisiti....
che dite me la date una mano?
-
01-08-2011, 12:29 #2
Senior Member
Stessa necessità :)
Ciao a tutti, ho anche io la stessa necessità di vac72cov.
Un 40" (più LED che LCD), NON 3D, dalle migliori prestazioni (più HD che SD nel mio caso)...
Aiutateci per favore---------------------
Maches
-
03-08-2011, 14:00 #3
Member
possibile tutti già in ferie?
-
09-02-2012, 08:16 #4
Junior Member
-
09-02-2012, 08:24 #5
Senior Member
l'acquisto lo farai a settembre....
Magari ti conviene ripassare fra qualche mesettoSalone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1