Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Display Ve247h & PS3

Exclamation Display Ve247h & PS3

Salve a tutti,

dopo svariate analisi e ricerche per l'acquisto di un nuovo TV, sono giunto alla conclusione che il miglior
    compresso per le mie esigenze sia il Samsung 40D8000. Purtroppo, facendo una prova sul campo (a casa di
    amici possessori del sopra citato modello) ho potuto constatare quanto sia indecente per il gaming. Sia
    attivando la modalità mode game che tenendola spenta il risultato era un input lag altissimo con conseguenti
    sciee etc etc etc. Fermo restando che acquisterò ugualmente questa tv poichè possiede tutte le caratteristiche
    di cui ho bisogno, rimane il dubbio di dover acquistare una TV esclusivamente per uso Playstation 3. Vorrei
    spendere al massimo 250€ e non m'interessa il taglio, il 3D ed altre cose. Le uniche caratteristiche di cui ho
    bisogno sono il: Full HD, HDMI 1.3 o sup (nativo e non emulato) ed input lag max 2 ms. Visto l'uso esclusivo
    per il gaming ho pensato di poter utilizzare anche un monitor ed ho trovato questo ASUS VE247H a 178€ che
    sembra possa rispecchiare le mie esigenze. Riguardo alle tv non ho trovato ancora nulla che possa fare al
    caso mio.

Qualcuno può consigliarmi qual è il miglior TV o Monitor che abbia le caratteristiche sopra elencate e che
    rientri nei 250€ max di spesa da fare?

Grazie, attendo vostre risposte.

il D8000 ha un input lag molto alto, stiamo sui 66ms in game mode. Per quello ti sei trovato male. Per cominciare a giocare decente ci vogliono 33ms. Un ottimo lcd per giocare è il Panasonic DT30 altrimenti ci sono i plasma che hanno genericamente input lag minori degli lcd e risolvono 900 linee a posto delle 300 degli lcd. Se sei un hardcore gamer lascia perdere le tv e compra un ottimo monitor! Ma non è questa la sezione giusta per consigli su monitor
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

se il tuo problema è l'input lag e la scia, l'unico modo per risolvere è un crt da pc, magari l'ormai difficile da trovare sony fw900.
    se vuoi qualcosa di più moderno ( a discapito delle performance) restando su polliciaggi bassi puoi prendere il famoso asus vh236h usato nei tornei quali EVO,MLG e molti altri.
    lo trovi solo su amazon.com, dagli usa quindi, ti arriverebbe in 3 gg al costo di EUR 234,79 spese doganali e iva incluse.

io ho visto le caratteristiche del VH236h ma il VE247H sembra superiore e costa 60€ in meno. Qualcuno di voi l'ha provato? Io ho visto le caratteristiche tecniche a confronto e sembra superiore il 247. Riguardo ai CRT io ho un TV sony triniton magnifico...ma non è HD è un normale CRT all'epoca top gamma, ma ora vorrei sfruttare l'hd della playstation. Se mi dite come fare per spostare la domanda nella sezione apposita oppure se potete farlo voi per me, ve ne sarei grato.

per questo ti dico un crt da pc, che sono hd dalla preistoria!
    cmq non puoi basarti sulle specifiche che leggi, tu cerchi input lag basso e scia ai minimi termini.
    l'asus vh236h è ancora nella top 3 dei monitor pc lcd <27" per quanto riguarda il gaming

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •