Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Wink Indecisione totale su 55" 3D nessun problema di budget...

Ciao a tutti!

Complimenti per il Forum.

Dunque come da titolo visto la spesa che finalmente mi sono deciso di fare dopo lunghi anni di attesa vi chiedo cosa è meglio scegliere da quello che ci offre questo mercato di FULL HD 3D 55".

Le caratteristiche fondamentali che cerco e a cui non voglio rinunciare sono le seguenti:

3D
    DLNA (MKV COMPATIBILE)
    WIFI INTEGRATO

E l'utilizzo è il seguente:

SKY HD + 3D E DLNA 70%
    PS3 30%

Avanti i consigli in quanto sono indeciso cosa possa fare per il mio caso.

Grazie in anticipo per tutti i consigli!!

L UNICO CONSIGLIO è: vai giudica da solo qualè il migliore per te , e lo compri
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Grazie Melo questo lo do sinceramente per scontato ma se avessi voluto fare da solo non avrei aperto questa discussione per poter ricevere dei consigli da chi ne sa di più di me e chi magari l'acquisto lo ha già fatto trovandosi benissimo/malissimo...

......nessun esperto in mio soccorso?????

Salve, vorrei chiederti, ma il plasma lo hai già scartato? Viste le grandi dimensioni che cerchi... Dai un'occhiata agli annunciati Panasonic di quest'anno, promettono molto bene...

Guarda qui: http://www.camcoo.com/?p=panasonic_tx_p_55_vt_50
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 05-02-2012 alle 15:28
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ciao Nicola,
    grazie per il supporto... In realtà non ho scartato nulla infatti darò un'occhiata al tuo consiglio...

Io non possiedo un Plasma, ma date le caratteristiche che dicono quel Panasonic sembra eccellente.

Guarda anche qui: http://www.philips.it/c/televisori/c...specifications

E' un po' più grande di quanto avevi pensato... ma è come avere un vero cinema in casa... posseggo un suo fratellino minore, questo consiglio è più "realistico", in quanto conosco bene il TV...

Auguri!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ho spostato la discussione nell'area relativa ai consigli.
    L'acquisto quando andrebbe effettuato?
    PS: l'mkv non è compreso nello standard DLNA, quindi ne troverai pochini di tv che leggono effettivamente gli mkv dalla rete domestica (qualcuno non li legge proprio, qualcuno ne legge solo alcuni, pochi li leggono tutti e quasi, e sicuramente non baserei mai la scelta su questo).
    Nicola Zucchini Buriani

Nicola ho cercato notizie in altre lingue tipo inglese o italiano ma è ancora presto e non riesco a capire tra quanto sarà possibile acquistarlo in Italia.... per il momento sono indeciso tra Sam. D7000, LG LW980G (introvabile), Sony KDL55HX920BI, SHARP KDL55HX920BI, e credo che non ci sia altro da aggiungere a queste..... ripeto credo??

Ciao Onslaught,
    grazie per la risposta ed il nuovo posizionamento del post. Dunque quando mi dici che gli MKV pochi li leggono tutti a quali ti riferisci?

Nicola, quel Philips è bellissimo, a mio parere, ma alla moglie non piace l'idea del WIDE....

.... per Onslaught l'acquisto lo farei anche subito ma non saprei cosa scegliere.....

non che uno non vuole dare consigli , ma quello che per me può essere ottimo per un altro è una ciofeca , quindi la cosa migliore e scegliere da solo senza farti influenzare , ovvio che tutti hanno chi più chi meno difetti o pregi
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

di sicuro un edge led così grande è sconsigliato.

Siccome si parla di top di gamma se fossi in te ridurrei la scelta tra un plasma panasonic ( come un vt30) o un led che non sia edge ma full (come un sony hx920).
    La multimedialità te la crei te con un lettore.

Grazie principe ma tra quelli che ho elencato, lg a parte, sono tutti edge led?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •