Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Citazione Originariamente scritto da do67 Visualizza messaggio
    Tutti gli LCD sono inferiori ai plasma .

In ogni caso fossi in te lo prenderei comunque 3D, in quanto..

Sì, decisamente ti sbagli.
    Quindi via di GT30 o, se vuoi risparmiare parecchio, di ST30
    quoto,plasma a vita
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    46" è piccolo !!minimo 50" e cmq non sottovalutare cosi' il 3d.
    da 2 mt un 46 per contenuti full hd va bene

Ma in che senso è piccolo? Per la distanza? O proprio in assoluto nel senso che per sfruttare al massimo il potenziale dei BD serve almeno un 50''?

Per farvi capire, io lo userei orientativamente per un 10% in SD, 60% sky HD (soprattutto partite ma anche qualche film) e 30% BD.

Citazione Originariamente scritto da Ema22 Visualizza messaggio
    Ma in che senso è piccolo? Per la distanza? O proprio in assoluto nel senso che per sfruttare al massimo il potenziale dei BD serve almeno un 50''?
    per la distanza,ma come ti ho detto secondo me un 46 da 2mt va bene

be in campo plasma non è propio così, un g30 è meglio di un st30, gia la calibrazione isf dovrebbe rendere il paragone un non paragone

si e' vero tranne per il 3d la serie g e' uguale alla gt,quindi superiore alla st che e' comunque ottima

Quindi la scelta che dovrei fare secondo voi è tra il g30 (che da come ne parlate anche negli altri topic sembrerebbe il top come qualità/prezzo) e, con un centinaio di euro in più, il gt30 che da quanto ho capito è in tutto e per tutto un g30 ma con il 3D, giusto? Beh se con 100 euro in più ho lo stesso prodotto ma con in più il 3D, potrei pensarci seriamente (a meno che questo 3D non sia una ciofeca ).

P.S. Ma poi quanto andrei a pagare più o meno 2 paia di occhiali decenti?

esatto,prendi il gt30 il 3d non e' una ciofeca,se hai una tv sria come il gt30
    discorso diverso se hai un samsung led

non vorrei dire cavolate ma credo panasonic li d in dotazione con la tv 2 paia di occhiali
    nella confezione del mio vt20 c'erano

altimenti costano sui 120 euro l'uno

anche sul vt30 ti danno 2, sul gt non saprei

mmm.. non credo che a quel prezzo diano anche oltre 200 euro di occhiali

Sto vedendo ora le dimensioni di tutti e 2 e il GT30 è anche leggermente più piccolo (circa 2 cm in altezza e larghezza e 1 in spessore), meglio ancora!
    Comunque a breve andrò a vederli in negozio (se possibile proverò anche il 3D) e poi deciderò una volta per tutte.
    Una volta acquistato e provato per bene vi farò sapere, intanto grazie mille a tutti!!

di niente ciao

Dite sul serio che 50" sono pochi a 3.5m di distanza?
    Io che sono a 4m che dimensione dovrei prendere? ora ho un 37" e effettivamente risulta
    un pò piccolo, specialmente quando bisogna leggere delle scritte velocemente.
    Sto facendo un pensiero su un tv più grande, anche se mi scoccia molto perchè il "vecchio" va
    benissimo, ma non pensavo di oltrepassare i 50". mumble mumble....

Beh 4 metri imho è tantissimo per il Full HD. Cerca di avvicinare perché altrimenti non ti basta neanche un 60''

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •