Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

sony nx720 e sony hx 720

Stavo prendendo in esame questi due televisori. Il modello è il 40 pollici. Al di là del fatto che mi sembra di capire che con l'hx si vedano meglio i segnali sd per via del X-Reality Pro. Quali sono le altre differenze? e per quali usi è consigliato più l'uno o l'altro?
    Premetto che non sono riuscito ancora a vederli dal vivo...ahimè..

Ciao, ho visto che HX720 è solo d'importazione (anche se si trova online su Diuna@@@). Qualcuno sa se la cam hd è compatibile con questo modello (visto che sul sito del digitale terrestre si trova solo l'HX723 ?).
    Grazie

In Italia è introvabile...solo su internet ma in questo caso non sò se puoi riportarglielo indietro in caso di eccessivo clouding. Qui nei negozi di hx si trova l'820 e il 920

col diritto di recesso puoi darglielo indietro anche solo se non ti piace l'odore xD

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    col diritto di recesso puoi darglielo indietro anche solo se non ti piace l'odore xD
    Lo vorrei cambiare..."perchè??" "la mia tv PUZZA!" ahahaha

Ma qualcuno ha provato la compatibilità della cam hd (italiana) con il tv?

sony non fa differenza tra i prodotti italia ed europei ma dato che si tratta di una serie che in italia non è proprio commercializzata potresti trovare problemi anche sul sintonizzatore.
    Non credo che questa tv si possa italianizzare come i samsung io starei sul EX720 rimane un ottima tv e si trova ad un prezzo molto vantaggioso
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

di solito le cam hd non hanno problemi di compatibilità...
    esempio: ho una cam SD di 3-4 anni fa nel plasma di 5 anni fa....

La stessa cam mi va bene sia sulla tv da 22 pollici LG sia sul samsung che ho preso da poco....
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    ... io starei sul EX720 rimane un ottima tv e si trova ad un prezzo molto vantaggioso
    Eh, ma l' x-reality-pro mi intrigava per la mia prevalente visione in SD (e qualche partita di calcio in HD)...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •