Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PHILIPS 46PFL6626 400Hz trovato a buon prezzo

Ho trovato un PHILIPS 46PFL6626 a 749,00 euro.
    Cosiderato che si tratta di un 400hz discretamente recensito qui
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1312271877
    secondo voi sarebbe un buon acquisto?

Mie esigenze:
    SD
    HD
    DVD
    distanza 2,5m - 3m

Ah, dimenticavo, che differenza c'è tra 6626 e 6606? Online non trovo nulla....
    Ultima modifica di neomic; 08-02-2012 alle 15:24

Da 46 a 749 euro?io lo prenderei al volo,
    mi sembra che non ci siano differenze,se non sbaglio il 6626 è destinato ai centri commerciali,ma non sono sicuro.
    cmq il tv è buono.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Guarda, molte volte x i centri commerciali fanno dei modelli in cui cambia di poco la sigla e, da quanto ho potuto capire, montano dei pannelli di fascia inferiore.A questo punto bisogna vedere, inferiore di quanto?....

Io l'ho comprato sabato a Torino a quello stesso prezzo. Allora, per me è un bel televisore ma non mi pare affatto un 400hz (piuttosto un 100Hz). Il telecomando è abbastanza scomodo da maneggiare. Inoltre la guida dei programmi per adesso mi vede solo 23 canali e tra di essi nemmeno uno tra rai1,2,3 e can5, ita1 e rete4.
    Ho scritto alla philips perchè non riuscivo a registrare il prodotto (visto che sul loro sito esistono solo i modelli 6606 e non i 6626 e mi hanno risposto, molto presto - complimenti alla velocità della risposta, che potrei registrarlo o con il 6606 o aspettare alcuni (quanti?) giorni che inseriscano il modello corretto (chissa se lo faranno mai?). Devo anche aggiungere che dopo i numeri nella sigla del modello c'è una lettera (nel mio caso H). Se anche nel tuo è così sappi che non è previsto lo standard mhp (in pratica niente interattività col digitale terrestre), cosa invece prevista per quelli che finiscono con la lettera M.
    Mi interesserebbe invece sapere con certezza se questa storia della minore qualità del pannello per il 6626 rispetto al 6606 è vera....penso che contatterò ancora la philips per capire come fare a far funzionare meglio la guida dei programmi e vedere cosa mi dicono del pannello. Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •