|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung PS50C7000 davvero tanto buono?
-
18-01-2012, 11:59 #1
Member
Samsung PS50C7000 davvero tanto buono?
Buongiorno ragazzi, stamattina mi sono imbattutto in una recensione del suddetto Tv al Plasma. La recensione è di AvForum.com http://www.avforums.com/reviews/Sams...ma-review.html
Ne parlano molto molto bene. Qualcuno che l'ha testato e che può confermare se tale recensione è veritiera?
-
18-01-2012, 16:01 #2
Junior Member
Ciao,
io ce l'ho ormai da 1 anno giusto (l'ho acquistato proprio a metà gennaio dell'anno scorso in una mega offerta).
Posso dirti che è un TV decisamente di alto livello. Essendo un plasma ha pregi e difetti del plasma:
Pregi e difetti secondo me:
Pregi - Colori caldi e morbidi, velocità e fluidità immagini, ottimo nero e sfumature di grigi nonchè di colori, decisamente una delle migliori scelte per fruirne come TV per film ed eventi sportivi.
Difetti - Tendenza a sovraimpressionarsi (più marcata nelle prime 300 ore di lavoro in cui si condsiglia di farlo lavorare a bassa luminosita e contrasto) presenza di alcune ombre sui bianchi (con una non marcata ma presente difformità del pannello), presenza di un buzzer (leggero o pesante a seconda dell'udito :-)), da non preferirsi se si fa un uso molto pesante di console videogiochi non perchè non sia una buona riproduzione ma per la tendenza di tutti i plasma alla marcatura del pannello che si sa con i giochi che hanno un'area fissa, possono lasciare il segno.
Per ogni info particolare o curiosità aggiuntive esiste un post specifico sul sul forum.
Ciao e_Hal9000
-
18-01-2012, 21:22 #3
Member
Sembra ottimo! Però ho scoperto da poco che alla Mediaworld offriranno il 50GT30 della Panasonic a 999€.
Dicono sia nettamente superiore a prescindere dall'uso che ne fai. Mah!
Grazie comunque per il supporto!
-
19-01-2012, 22:30 #4
Junior Member
Mah secondo me cmq come immagine un buon plasma è sempre superiore, ma qualunque plasma ha pregi e difetti bene o male quelli che ho elencato.
il vt è allo stesso livello del c7000 ma il gt credo sia meno da paragonare al c6900.
cmq ecco il link dove si parla del ps50c7000:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=ps50c7000
ciao