Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

lg 47lw570g vs. toshiba 47vl863

ciao a tutti ragazzi
    è il primo messaggio che scrivo sul forum anche se vi seguo da un po di tempo!!
    ma veniamo subito al dunque per non annoiarvi...la questione è questa...casa nuova, tv nuovo!!
    solo che sono molto indeciso, ho letto tanto qui sul forum e poi ho fatto un po di giri per i negozi e centri commerciali e un idea me la sono fatta:
    alla fine i due candidati dovrebbero essere questi del titolo ma vorrei ulteriori consigli da voi...
    l'uso che ne farò sarà molto sky hd e qualche BD (sia 3d che non), non ho consolle e la parte smart della tv non mi interessa per niente
    mi sono letto tutto la discussione sull'lg 42lw570 ma ci sono pareri molto discordanti e non sono riuscito a capire se potrebbe fare al caso mio,sul toshiba non ho trovato molto ma mi è parso di capire che monta lo stesso pannello lg ma sarebbe migliore a livello di elettronica.
    quello che vorrei dalla tv è avere un ottima immagine con i segnali di sky(sport, documentari e film)e quasi perfetta(nel limite del possibile) con i blue ray, un buon 3d(che preferisco passivo).chiedo troppo??
    il budget è sui 1000 euro
    come dimensione puo andare? il punto di visione sara a circa 2.20/2.40mt.
    cosa mi consigliate??
    scusate le tante domande!!!

PS:a dire il vero ci sarebbe un terzo candidato, il pana 46gt30 che mi è piaciuto tantissimo al cc(peccato il 3d attivo che mi da un po fastidio) ma non è il posto giusto per parlarne!!
    .....WORK IN PROGRESS.....

Ragazzi nessuno mi sa consigliare??
    .....WORK IN PROGRESS.....

non sò che dirti sui TV con il 3D.
    Aspetta qualcuno che legge e ti dà qualche consiglio =)
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •