Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Plasma Samsung 50" meglio d6900 o c7700?

Salve come da titolo devo prendere una nuova tv per il salotto. Visione da max 3 metri (più 2,5 mt) con sky hd 50%, gioco console hd 20% e visione film mkv 30% hd e full hd. Collegamento internet non indispensabile, ma se c'è meglio. In futuro anche 3d (aspetto che il costo degli occhiali si abbassi). Il salotto di giorno è abbastanza illuminato poichè ha le vetrate su 2 dei tre lati, con sole di lato diretto nel pomeriggio (però c'è sempre la possibilità di una mantovana). Ora con lcd b650 mi trovo veramente benissimo (se poi i neri non son neri e altre cose a me non interessa un gran che. per ora come metro di pagarone ho questo e mi andrebbe benissimo una cosa uguale...ovviamente se migliore, tanto meglio). Il budget è limitato sotto i 900 euro e perciò per ora ho trovato in rete il samsung 50" c7000/7700 e il 51" D6900. Ora la prima cosa sono indeciso se passare dal lcd al plasma, anche se in rete tutti lo consigliano (anche se noto che quasi tutti mettono come metro di paragone i panasonic ed è ovvio, ma non posso spendere tanto...) ho ancora dei timori... La seconda invece concerne i due modelli. In rete ho cercato tantissimo è le idee non si sono chiarite poichè ogniuno dice la sua. La tecnologia del c sembra meglio del d, ma il d ha qualcosa in più!?!?!
    Vorrei una vostra opinione a riguardo. Resto sul lcd o lc/led, oppure vado sul plasma. Ovviamente nel primo caso mi fermo su un 42 max 46/47" per via del budget. Grazie mille

Ps oppure mi consigliate di aspettare ancora un pò, magari fino a giugno per gli Europeri e vedere se si abbassa la serie d8000? Ovviamente però non penso che con 800/900 euro riesco a portarmi a casa il 50d8000.
    Ultima modifica di m.crazy74; 12-01-2012 alle 13:32 Motivo: errore

se non ero costretto a prendere massimo un 40 pollici mi sarei tuffato su un plasma della samsung ad occhi chiusi.

Stavo vedendo le caratteristiche del c7000 è proprio un bel TV, però non mi sono mai interessato a leggere recensioni a riguardo...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

ma tra d6900 e d 7000/7700?

Grazie, infatti il mio dubbio è questo. Ex possessore del b 650 (contentissimo),mi chiedevo se era meglio prendere una sua evoluzione o passare ai plasma d6900 o c 7000?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •