Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: consiglio plasmone 50"

@lordZyxel: Credo di essere stato l'unico ad averlo preso a questa cifra, la fortuna è stata quella di avere un fondo di magazzino, infatti nella confezione c'erano gli occhiali 3d e la confezione era maltrattata, ovviamente ho controllato che tutto fosse perfettamente integro.

La Tv si comporta molto bene in sd, meglio del panasonic, il 3d è davvero notevole, purtroppo non ho ancora visto un BR, ma vi farò sapere. Lasciate perdere i centri commerciali, la luce ed i tv che vi circondano vi imbastardiscono.

Credo che il 550 sia il medesimo ma non ha la smart tv che io adoro.

Anche io sono in condizioni simili... vorrei spendere meno di 1000 euro e vorrei stare sui 50".

Purtroppo confermo che vedere il PC51D550 di fianco agli altri è un po' triste. Colori smorti, il nero che è un grigio nemmeno troppo scuro e riflessi riflessi e ancora riflessi...

Il D9600, di cui non riesco da nessuna parte a trovare le caratteristiche, dovrebbe rendere meglio i neri?

Io mi fido anche dei pareri dei più esperti ma questo plasma non riescono a convincermi fino in fondo...

Ma guardando un film è così tanto meglio degli LCD!?!?!?!

ma quando andate al cinema vedete i neri cosi profondi?

A me sembra di no. Ogni volta che mi metto a sedere in sala e parte il film ripenso alla mia TV a casa che si vede decisamente meglio....

Questo era solo per aprire e chiudere la parentesi che il nero 'meno nero' non è per forza una caratteristica cosi incisiva, la naturalezza dei colori e il movimento lo è di + a mio avviso.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Ma hai valutato il P50ST30, in vendita da MediaWorld a 799??

Ottimo, ottimo pannello, nero profondo anche se Samsung D8000 e del Pana VT30 in questo campo attualmente restano il top, 3D notevolmente crosstalk-free, qualità d'immagine splendida.

Sì, i plasma sono meno luminosi e su questo non c'è dubbio, ma puoi sempre alzare la luminosità durante le ore di luce ("tirati" al massimo i plasma di concezione recente ormai sono più che sufficienti anche in una stanza inondata di luce), oviamente in questo caso facendo un po' di attenzione a non stamparlo. In una stanza oscurata, invece, sono assolutamente insuperabili.
    Panasonic P50ST30 senza aloni - MySkyHD - Playstation3 - XBOX360

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •