|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: prodotto nuovo o... "nuovo"?
-
10-01-2012, 16:40 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2
prodotto nuovo o... "nuovo"?
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio su come evitare una possibile sola: ho appena acquistato un 32D6510 da una catena di prodotti elettronici.
Navigando qua e là ho capito che il ribassamento del prezzo di circa 100€ rispetto allo stesso prodotto acquistato presso il pto vendita non è dato solo dai costi di magazzino e blablabla... ma dal fatto che spesso ti rinfilano un prodotto refurbished per uno nuovo.
Molte, diverse, troppe persone hanno avuto questa esperienza, inizio a mettere le mani avanti.
So dell'esistenza di un menu servizio, è possibile da questo verificare quante ore ha lavorato il terminale?
Potete consigliarmi altre chicche per schivare questa possibile fregatura?
Alcuni colleghi mi dicono che se è nuovo, tra pellicole, wizard di prima accensione e sigilli sia praticamente impossibile NON capire se la TV sia nuova o "nuova". Ma penso invece che siano tutte cose facilmente ripristinabili in magazzino.
Vi ringrazio, e grazie a tutti quelli che dedicano un po' del proprio tempo per spargere sapienza agli ignoranti come me!
Ciao