Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da superpes
    l'HX920 è il top di gamma, ma alcuni tv danno problemi, come detto il plasma è migliore per il 3D, ma non pe ril2D, dove stra-vince il LED
    2D è generico, ma in linee generale il led stravince sugli lcd normali, sul tetto metterei i CRT, poi 2 scalini piu sotto iniziano i comuni mortali plasma,led,lcd

Curiosità

Visto che hai provato (io solo samsung, philips e sony) lg, mi dici cosa ne pensi del 3D passivo e perchè lg dice che il 3D passivo è Full HD, quando è chiaramente dimezzata la risoluzione??? Magari un bel tv 3D passivo non era male, solo per la risoluzione, dimezzata sarà visibile nei tv a grande diagonale...
    TV Sony 40-EX402 Full HD + MySky HD + PS3

Sogno: TV Sony 65-HX920 3D (o Proiettore VPL-VW95ES, visore HMZ-T1 o Monitor Simulview 3D) + HT LG HX996TS 9.2 3D + PS3 + MySky HD

Magari! Chissà quanti soldi ci vorrebbero, se vincessi al superenalotto però lo realizzerei il mio sogno lol

era attivo quello che ho provato.
    i produttori ne sparano di tutti i colori, da quel poco che so, secondo loro 540 in un occhio si interpolano con 540 dell'altro occhio e creano un effetto "full hd".

Lo so

Lo so, non sapevo l'effetto com'era, al cinema ho visto Il Re Leone 3D ed era Xpand, quindi occhialini attivi. Il CRT è superiore a tutti, poi il LED, il Plasma e LCD più o meno si equivalgono, dipende dall'uso...

Sogno: TV Sony 65-HX920 3D (o Proiettore VPL-VW95ES, visore HMZ-T1 o Monitor Simulview 3D) + HT LG HX996TS 9.2 3D + PS3 + MySky HD

Magari! Chissà quanti soldi ci vorrebbero, se vincessi al superenalotto però lo realizzerei il mio sogno lol

qua sta venendo fuori la solita discussione proplasma prolcd/led, meglio evitare si potrebbe discutere a lungo di quello che hai appena detto

Già, fine OT.

Ma anche i Soni hx920 sono affetti da cross talk?
    Quindi alla fine tra Toshiba 55zl1 e sony 55 hx 920 quale scegliereste?

Noto che lo Sharp Quattron non lo menzionate nemmeno, come mai?
    Non è all'altezza degli altri?

Sicuramente aspetterò il CES per decidere, anche se probabilmente non rischierò di comprare subito un TV di nuova generazione.
    Non vorrei portarmi dietro i difetti della "cavia".

Ragazzi che ne pensate del Bose come impianto HT da affiancare alla TV?
    Avete preferenze in merito?

Grazie.

soffrono tutti di crosstalk, tutti! per il 3D ad oggi o prendi il philips 8606 - 9706 o prendi un plasma

io ho ordinato da poco il Sony HX920 da 65"

credimi, nulla da invidiare ai plasma

sto aspettando che mi venga consegnato (settimana prossima), ma l'ho visto in azione da mesi a casa di un amico e ti assicuro che è spettacolare
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Ero orientato anche io a quello.
    Dimmi una cosa: ma quando guardi i film, l'effetto è così "irreale" come in altri LED?
    Per "irreale" intendo l'effetto di una fiction alla "Un Posto al Sole".
    Mi è capitato di vedere dei film su TV LED che mi davano questo effetto che fa perdere tutto il calore della pellicola cinematografica.

Un'altra cosa: hai anche pensato all'impianto Home Theatre da affiancare a questo mostro di tv?

Grazie ciao.

Dipende anche da cosa si vuole e da quanto si può spendere: ZL1 ed HX920 non hanno caratteristiche perfettamente sovrapponibili, in alcuni ambiti.
    Nicola Zucchini Buriani

ciao

francamente penso tu debba vederlo dal vivo prima di acquistarlo
    non ti consiglio assolutamente l'acquisto a scatola chiusa... visto il costo in ballo e visto i gusti soggettivi e individuali

ho sempre preferito la visione dei LED rispetto ai Plasma
    questo 65" li sbaraglia tutti credimi ...anche i migliori plasma
    non voglio giustificare l'acquisto, ma se l'ho comprato un motivo ci sarà... ne sono innamorato letteralmente

in passato ho avuto tanti LED (ho anche Samsung e Sharp) e questo Sony, in taglio mostro 65" è qualcosa di indescrivibile

dettaglio ai massimi livelli e nero da plasma

io comunque faccio un solo esclusivo di BluRay e DVD
    vedo pochissima televisione e mai console o sport

per l'audio attualmente ho un impianto rotel (in firma), ma sto sostituendolo con uno Classè... per il momento arrangerò con i rotel
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •