Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta tra 4 modelli (55 - 60)

- SAMSUNG Led UE55C7000
    - SAMSUNG Plasma PS59D550
    - LG Led 55LX9500
    - LG 60" Plasma 60PK250 (No3d)

Il 3d non mi interessa, lo valuto solo se passivo come nel caso di alcumi mod. LG.
    Visione da circa 3,5 metri SKY HD (90%) e saltuariamente il DT o BluRay (10%).
    Sono orientato verso la tecnologia al Plasma, ma il primo modello postato, il Samsung 55C7000 mi tenta a seguito della visione a casa di un amico con la medesima fonte (SKY HD) e soprattutto per la sua forma slim in quanto andrà ad essere appeso con apposita staffa.
    Qualcuno mi può spiegare brevemente quali differenze ci sono tra i vari LED Samsung ???
    Non mi interessano altre funzioni particolari, innumerevoli connessioni o diffusori audio di alta qualità, la TV funge solo da pannello (ascolto anche il TG con un impianto dedicato) ed avrà solo il cavo di alimentazione e la connessione HDMI.
    Che differenza c'è a livello di pannello tra i modelli Samsung C e D ???
    Ad es......tra un mod. C7000 e D6500 cosa diavolo cambia ????
    Ultima modifica di ManuelC; 02-01-2012 alle 09:13

c e d sono rispettivamente 2010 e 2011, su tutti i modelli cambia il multimedia, il wifi che dovrebbe essere integrato. al livello di pannello bisogna vedere da modello a modello.
    cmq a prescindere da tutti i ragionamenti a posteri, per quella distanza ci vuole almeno un 60 pollici, meglio ancora un 65

Grazie per la risposta.
    Il 60 ci sta, il 65 no.
    Come ho scritto non sono interessato alle funzioni multimedia, ma alla bontà del pannello.

non ne troverai , ormai i pannelli migliori sono tutti 3D che rendono al meglio in 2D con tutta la parte multimediale integrata.
    Devi solo girare e sperare di trovare una rimanenza di qualche anno fa in qualche CC

tv di quelle dimensioni ( 60 pollici) con scaler decente, senza clouding non ce ne stanno tanti.
    a sto punto direi samsung ps59d6900

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •