Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Acquisto tv 55 pollici adesso o aspetto?

Salve a tutti e buon anno nuovo....
    Avrei bisogno di un consiglio... Vorrei acquistare una tv da 55" spesa massima 3500 ma non so intanto quale scegliere e in più se mi conviene aspettare i nuovi modelli... A me piaceva molto il Sony 920 o il panasonic vt 3O... Che ne pensate e consigliate ? Grazie a tutti

Nessuno mi aiuta... Sono tentato all acquisto pero ho paura che poi me ne potrei pentire visto che sono 3500 euri capitemi...

be, sul 55 pollici lcd al momento il top si chiamano : Sony 55hx920 e toshiba 55zl1.
    Il primo te lo porti a casa con circa 2600 euro , il secondo costa di più ma credo che lo puoi trovare online a circa 3500, euro più euro meno.
    Pareri personali ovviamente, ma il mio gusto propende leggermente per il primo anche se tutti lodano le incredibili performance del pannello toshiba.
    Valli a guardare e , se puoi, provali con varie sorgenti e sensore di luminosità disattivato(consiglio questo perchèil sensore, soprattutto sul sony, falsa molto il giudizio del tv).
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Pioneer 507xd , yamaha rx-v461 + 5.1 jamo , sky hd

Ciao intato grazie... Si io sono anche per il Sony ma il problema sta nell aspettare i nuovi arrivi o prenderlo adesso

Toshiba ZL1! Secondo me come ai tempi dei plasma Pioneer, così sei a posto per un pò di anni.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ciao tutti, avete notato se i prezzi iniziano a scendere? a me per ora non sembra proprio, ero convinto che dopo natale sarebbe ci sarebbero state offerte allettanti ma per ora nulla, ma dicono che la discesa è già avvenuta prima delle feste, bisognerà aspettare dopo i CES o forse febbraio?

Il problema è questo se aspettare o meno...per il toshiba non ci arrivo come prezzo perché lo devo prendere con il finaziamento e mi viene tanto... Sono tra Sony panasonic o aspettare

he si siamo nella stessa situazione, io voglio un 3d passivo, quindi credo che attualmente il top sia LG lw 980, ma credo che i prezzi attuali siano esagerati, ( il 47" circa 2000 € ) quindi aspetterò che arrivi intorno ai 1600-1700, poi a metà o fine mese vedremo le novità e capiremo se vale la pena aspettare...ma i nuovi modelli costeranno anche di più per cui......

Si in effetti è una strada senza fine... Perché se aspetti quelli nuovi li trovi a prezzi esagerati se aspetti che calano di prezzo esce quello nuovo quindi che fare? E poi diminuiscono si ma dopo quanto... Minimo devono uscire altre due serie per avere un buon prezzo... La mia spesa è di 3500 da finanziare

Citazione Originariamente scritto da pivot08
    Il problema è questo se aspettare o meno...per il toshiba non ci arrivo come prezzo perché lo devo prendere con il finaziamento e mi viene tanto... Sono tra Sony panasonic o aspettare
    Bhe, a questo giro io opterei (se lo ZL1 è troppo caro) per il VT30. Ma hai letto le recensioni di questi due tv su hci?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

guarda, lo zl1 è un gran tv, ma non vale assolutamente mille euro in più del sony, almeno i miei occhi dicono questo.
    Non è un tv esente da difetti, come tutti gli lcd che ci sono in circolazione.
    Io direi che come qualità e prezzo il sony è quello che mi piace di più, il philips 9706 (considerato da molti il miglior lcd al mondo)purtroppo lo fanno massimo 46 pollici e il 52 9606 non credo abbia le stesse caratteristiche di resa visiva.
    Lo zl1 lo trovi su internet a circa 3600 euro, e credo anche finanziabili.
    Ciao.
    Ultima modifica di ninotudobem; 02-01-2012 alle 15:49

No mi potresti dare il link?

Io ti consiglio di aspettare il CES, ormai mancano pochi giorni e potrai farti una idea delle nuove serie e di cosa aggiungono alle precedenti. Ad oggi anche io opterei per il Sony, su una rivista del settore in un confronto con il toshiba ne esce vincitore.

No mi potresti dare il link?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •