Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Philips BDS4221/00 usata, a 150€... conviene?

Come da titolo, mi è stato offerto questo 42" al plasma ma non so se accettare. Esteticamente è tenuto benissimo, il resto non saprei, sembra che funzioni... fondamentalmente non ho soldi per una tv nuova e seria, infatti non ne avevo pianificato l'acquisto prima di un altro anno. Questa potrebbe riempire il vuoto in salotto e magari, se dura, farmi accumulare qualche euro in più per quando la ricomprerò. Secondo voi ne vale la pena oppure faccio prima a mettere direttamente quei 150€ nel budget per la tv nuova?

E' stata fabbricata a febbraio 2005. Sul sito Philips ho trovato acuni manuali: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ctn=BDS4221/00
    Il mio uso sarebbe quasi esclusivamente DTT e dvd. Al massimo ci potrei connettere il notebook per guardare qualcosa in streaming.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di stex87; 01-01-2012 alle 16:08

ora cosa hai?

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    ora cosa hai?
    un 23" in cucina

ma crt? perchè passare ad un plasma usato vecchio per segnali in bassa definizione e dvd non mi sembra propio un grande affare

ma crt? perchè passare ad un plasma usato vecchio per segnali in bassa definizione e dvd non mi sembra propio un grande affare
    eh infatti proprio per questo chiedevo... comunque se intendi dire che con la stessa cifra potrei prendermi un crt nuovo e più valido, possiamo parlarne! Sennò non comprerei niente per ora, perché non avevo intenzione di affrontare adesso la "spesa-tv". Mi arrangerei con la piccola in cucina (Acer AT2326DL). Era solo per togliermi lo sfizio di guardare la tv seduto sul divano

Intanto grazie per le risposte!

no il discorso era che se vieni da un crt, per l'uso che ne fai, non ha tanto senso passare al plasma HD, perchè vedresti sì più in grande ma peggio come definizione. dato però che usi lcd mignon.... diciamo che non è un'idea malvagia

no il discorso era che se vieni da un crt, per l'uso che ne fai, non ha tanto senso passare al plasma HD, perchè vedresti sì più in grande ma peggio come definizione. dato però che usi lcd mignon.... diciamo che non è un'idea malvagia
    ehehe capisco quello che vuoi dire. Comunque ti dico, la mia paura era che, non conoscendo i plasma, magari ero all'oscuro di qualche controindicazione particolare... che ne so, che magari i plasma di quegli anni avevano una tecnologia diversa e si rompono prima, o che magari quel modello particolare era una ciofeca o cose così. Diciamo che se accetto l'offerta vorrei che durasse almeno qualche anno! Poi se resiste potrei anche tenermelo di più, in fondo finché il mio uso resta questo...

in effetti leggendo il manuale ho "scoperto" che non è hd è 854x480, quindi buono sia per tv che per dvd.
    non conosco gli eventuali difetti specifici del modello, ma 150 euro mi sembra un furto.

in effetti leggendo il manuale ho "scoperto" che non è hd è 854x480, quindi buono sia per tv che per dvd.
    non conosco gli eventuali difetti specifici del modello, ma 150 euro mi sembra un furto.
    esatto, scrivevo anche per sapere se il prezzo era buono. Allora ci penserò e al massimo non prenderò niente. Grazie mille!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •