Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    il sony 32ex521 ha un pannello MVA se non erro chimei o AU-Optronic
    il 32D550 ha un apnnello S-PVA Samsung ritenuto migliore come qualità sui colori e contrasto.
    Mentre il sony EX520 ha anche un pannello S-PVA ma il costo del 32" è identico al sony EX720 a questo punto meglio il ex720 che il ex521.
    Se devi fare uno sforzo fallo bene altrimenti rimani sul d550
    Quindi o le32d550 o sony 32ex720 giusto? il sony non me ne volere ma lo prenderei solo *** è più sottile eheheh, pero sono 200 euro di differenza, e non sono pochi! Mi sa proprio andrò di d550, grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da D4vDX
    Quindi o le32d550 o sony 32ex720 giusto? il sony non me ne volere ma lo prenderei solo *** è più sottile eheheh, pero sono 200 euro di differenza, e non sono pochi! Mi sa proprio andrò di d550, grazie 1000
    In ogni caso per playstation 3 è più indicato il d550 ha input-lag inferiori, non è un LED non soffre di clouding eccessivo e poi la cosa più importate rapporto qualità-prezzo -

non conosco il lag del sammy, ma quel sony ha 4 frame di lag, è ingiocabile!

Ragazzi mi serve un consiglio prima possibile! Sono andato alla Mediaworld a vedere un po di tv, il D550 non l'ho trovato mentre ho trovato il 32ex521 e si vede da schifo xD Allora il punto è un altro c'è una mega promozione di un sony bravia da 40 pollici modello CX52 a 399 euro anziché 599 euro!!! L'ho visto acceso e non si vede affatto male! E poi è un pollici, che faccio?

ma non avevi detto che non hai spazio per 40???
    cmq sia quel sony ha i solito problemi, input lag alto, supporto ai tipi di file ridotto. per il resto è ok, è un tv semplice.

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    ma non avevi detto che non hai spazio per 40???
    cmq sia quel sony ha i solito problemi, input lag alto, supporto ai tipi di file ridotto. per il resto è ok, è un tv semplice.
    Si in effetti un 40 in camera è un po grandino, però quando ho letto il prezzo, 399, ho ben pensato che volendo, posso spostare l'armadio. Adesso sono iper indeciso, anche perché il prezzo è troppo allettante.

prendilo ma sappi che con 4 frame di ritardo gli sparatutto sono ingiocabili.
    forse riesci a giocare a viva pinata

Quindi il sammy 40d550 ne esce vittorioso giusto?

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    il 32D550 ha un apnnello S-PVA Samsung ritenuto migliore come qualità sui colori e contrasto.
    Siamo sicuri che tutti i 32d550 hanno pannello spva samsung?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •