Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio acquisto tv

Consiglio acquisto tv

Sto pensando di comprare una nuova tv 3d e ne ho viste due che mi sembrano valide. Una è la SONY KDL-32EX720 e l'altra è la TOSHIBA 32TL838G. Secondo voi qual è la migliore? E la SONY che costa 90 euro in più della TOSHIBA è poi tanto migliore? Inoltre ho notato che la TOSHIBA in questione ha un contrasto di 5000000:1 (io so che più alto è e meglio è) mentre ho visto tv ben più costose con 500000:1 e non capisco perchè costino di più. Comunque vi metto i due link: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60742632
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60742632
    Ultima modifica di HTDreamer78; 28-12-2011 alle 12:10

Ciao HTDreamer, se posso darti un consiglio, non fare affidamento sul contrasto dichiarato dai produttori!!!
    Di solito sparano valori altissimi, ma mai veritieri....
    Ti invito vivamente ad andare a vedere i due TV e magari provare a smanettare un po' con i settaggi....
    Sarebbe l'ideale se trovassi qualcuno che ha già acquistato uno dei 2 prodotti e magari ti potesse dare qualche dritta sui parametri ottimali.
    A quel punto se trovi un negoziante di buon cuore che ti lasci giocare, ti potresti fare un'idea....
    HT: Ampli: Harman Kardon AVR-460,Front: Klipsch RF-82, Centrale: Klipsch RC-62, Surround: Klipsch RF-52
    2CH: Ampli: Micromega IA60, CDP: Arcam Diva CD192, Diffusori: Proson Conquest MKII mod, Segnale: BCD Genius

Tra queste due meglio sicuramente Sony!
    Lascia stare il 32 Toshiba che monta un chip motion engine non proprietario.
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

se cerchi nelle discussioni del forum, c'è proprio un thread relativo al sony.
    HT: Ampli: Harman Kardon AVR-460,Front: Klipsch RF-82, Centrale: Klipsch RC-62, Surround: Klipsch RF-52
    2CH: Ampli: Micromega IA60, CDP: Arcam Diva CD192, Diffusori: Proson Conquest MKII mod, Segnale: BCD Genius

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •