Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

acquisto tv plasma per pc game

salve a tutti, da qualche giorno mi è presa la fissa del plasma.
    Leggendo in giro non ho potuto fare a meno di notare i punti forti di un plasma.
    A questo punto sono mooolto tentato di cambiare tv.
    Per il momento uso un lcd 32" full-HD LG e lo uso come monitor pc per vedere bluray, moolto per videogame, divx e ogni tanto i canali tv.
    Cosa mi consigliate di prendere? Come plasma so che i migliori sono i Panasonic, la distanza dal monitor per ora è di circa mt 1,80, a che distanza mi dovrei mettere con un plasma?
    Non mi interessa il 3d
    Un 42" andrebbe già bene.....budget €500-€600
    che mi consigliate?????

Dopo un accurata ricerca sono indeciso tra 2:

PANASONIC 42g30

PANASONIC 42s30

Quale mi consigliate?
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di taitaloscriba; 28-12-2011 alle 23:23

Il plasma è sconsigliatissimo per un uso Pc!!! Tende a stampare le immagini statiche. Ti consiglio un ottimo Lcd! Sto anchio alla ricerca di una tv perfetta anche con pc e gaming, e mi sto orientando o sul Philips 9706 o il Sony HX 920

se devi usare un plasma come minitor pc sempre, anche per navigare ecc allora è supersconsigliato, se switchi solo per vedere film e giocare allora vai tranquillo.
    attento ai giochi con barre bianche statiche a schermo,vedi se si possono togliere o mettere in trasparenza ( forse lo sono gia).

Citazione Originariamente scritto da taitaloscriba
    salve a tutti, da qualche giorno mi è presa la fissa del plasma.
    Leggendo in giro non ho potuto fare a meno di notare i punti forti di un plasma.
    A questo punto sono mooolto tentato di cambiare tv.
    Per il momento uso un lcd 32" full-HD LG e lo uso come monitor pc per vedere bluray, moolto per videogame, divx e ogni tanto i canali tv.
    Cosa mi consigliate di prendere? Come plasma so che i migliori sono i Panasonic, la distanza dal monitor per ora è di circa mt 1,80, a che distanza mi dovrei mettere con un plasma?
    Sarei anche tentato, visto che cambio tv, al 3d
    Un 42" andrebbe già bene.....budget €500-€600
    che mi consigliate?????

grazie in anticipo

Dopo un accurata ricerca sono indeciso tra 2:

PANASONIC 42g30

PANASONIC 42s30

Quale mi consigliate?

io ti consiglio di fare lo sforzo finale e prenderti il 42ST30, al massimo aspetta ancora una ventina di giorni che penso dopo le feste li abbasseranno.

tra i due il G se la differenza di prezzo non è eccessiva..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •