Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

tv o monitor-tv per pc no gaming 24" - 27"

Salve a tutti.

Come da titolo dovrei acquistare un tv o un monitor tv dalle dimensioni comprese fra 24" e 27", da collegare al pc e da usare anche come tv e sarei molto contento di ricevere il vostro supporto nel scegliere il modello più adatto.

L'utilizzo, oltre alla riproduzione del segnale televisivo, si riduce a web, office, qualche leggero editing photo e video, riproduzione di dvd, avi, mkv, no gaming.

Intanto il primo dubbio è: Full HD o HD Ready??? credo sia meglio il primo, ma se sbaglio correggetimi.

Il secondo dubbio è: meglio una tv vera e propria, un monitor tv, o un monitor a cui collegare un decodeer, opzione che non mi entusiasma molto, ma se offre notevoli benefici, la dovrò considerare.

Alla luce di quanto detto che modelli mi consigliereste??

Grazie molte in anticipo.

Aggiornamento:
    ho fatto un giro in alcuni cc, ho trovato solo dei Samsung sopra i 24", in particolare alcuni modelli che sono monitor-tv cioè il T27A300 e il T27A550 e una tv la UE27D5000, le dotazioni sono simili, nell'unico cc dove le ho trovate tutte e tre e per giunta una fianco dell'altra, mi è sembrato che l'ultima avesse un resa migliore delle altre due che sono quasi allo stesso livello ........
    ... dimenticavo la UE27D5000 monta pannello va mentre gli altri due montano pannelli tn ...

naturalmente aspetto sempre i vostri consigli

grazie
    Ultima modifica di Rone69; 27-12-2011 alle 15:36

Questa sera sono andato nel cc dove lavora il grande Cloud, con grande cortesia e professionalità mi ha prima proposto il T27A550, siccome io ero focalizzato sul Ue27D5000 che costa 100€ in più, è stato così gentile da prenderli e metterli uno accanto all'altro esorpresa, identici in tutto e per tutto, anzi forse le tonalita del 550 sono apparse migliori, al che non mi restava che portarmelo a casa.
    l'ho appena installato .... niente male .... poi lo regolerò meglio ....
    primo appunto: l'accesso alle porte/connessioni è un pò birichino ......
    secondo appunto non sono riuscito ad aggiornare il firmware, forse perchè ho una chiavetta da 16gb
    buona la ricezione dei canali e la loro riproduzione

Grazie a tutti e in particolare a Cloud.

..... acc ............ il firmware non si aggiorna .... perchè è già aggiornato .... sono proprio invornito ................

grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •