Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Smile Consiglio Tv 32 Pollici Budget 400/500 euro

Ciao ragazzi è da un po che seguo questo forum, e devo dire che è fatto gran bene e penso ci siano persone molto competenti, quindi arrivo al dunque, per Natale ho deciso di farmi una bella tv da 32 pollici e una playstation 3 da mettere in camera da letto. Inoltre la tv la userò per guardare magari qualche video su youtube, facebook e controllare le email. In modo da non accendere il macbook e lasciarlo nel cassetto xD
    Guarderò anche molti divx e pochi invece bluray o filmati a 1080p. Il budget si aggira sui 400/500 euro. Girovagando sui vari siti dei produttori, mi sono imbattuto sulla scelta tra SONY 32EX521 e SAMSUNG UE32D5500. Vi ringrazio tutti anticipatamente ragazzi!!!

sinceramente non me la sento di consigliarti l'acquisto di quei 2 tv.
    più in generale non ho trovato 32" decenti, e ne ho visionati un bel po'.tv buoni partono dai 40" ( forse qualche 37" buono cè)

Capisco, purtroppo però, per problemi di spazio, non posso mettere una tv più grande di 32 pollici in camera!

diciamo che il problema principale è la ps3 o meglio i videogiochi.
    non esiste ( che io sappia) uno schermo lcd da 32" che abbia un input lag decente ( 2 frame) e allo stesso tempo colori non sputtanati,ghosting o clouding...
    quindi il discorso è: se te mi dici che i videogiochi non sono il tuo interesse principale è un conto e ti posso consigliare dei tv, se mi dici che i videogiochi sono tutto( anche a discapito della resa visiva) ti consiglio un altro tv.

mhm con la ps3 giocherei solo a sparatutto e a corse automobilistiche, non sono un giocatore incallito, per quanto riguarda l'altro uso, partite di calcio zero, odio il calcio, divx tanti, bluray pochissimi, mi piacerebbe collegarci un hard disk esterno 2 tb senza problemi di compatibilità di nessun genere, e che legga tutti i filmati audio e video da usb. per il budget, meno spendo meglio è! stavo valutando anche la samsung lcd 32d550!

mi verrebbe da consigliarti Sony Bravia KDL-32EX402.
    unica cosa supporta solo i divx usando penne/hard disk esterni formattatti in fat32

Samsung 32d550 è un buon compromesso per quello che ti serve ha il vantaggio che va bene anche in SD.
    Una buona TV che potrebbe andare bene per te il panasonic 32DT30 oppure DT35 sono identiche ma sono attualmente le migliori per i game hanno input-lag molto bassi, vanno bene anche come monitor, buon pannello IPS ampi angoli di visuale, contrasto e nero sono da valutare essondo un IPS il nero non è molto profondo

Ma tutti i sony leggono solo da fat32? io ho un hd da 2tb in hfs, volendo posso formattarlo in NTFS, ma in FAt32 mi è impossibile. Dovrei escludere a priori le Sony a questo punto?
    Quindi samsung a led niente?

Samsung legge tutto devi salire alla serie D6000 per avere un prodotto di fascia media

serie d6000 andrei a spendere troppo.... mi sa opterò per il modello lcd 32d550. tu che dici?

Citazione Originariamente scritto da D4vDX
    serie d6000 andrei a spendere troppo.... mi sa opterò per il modello lcd 32d550. tu che dici?
    lo ritengo migliore della serie D5000 attuale.
    Alcuni modelli sono stati aggiornati ma lo devi verificare direttamente se supportano anche hard disk da 2TB (penso di si).

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    lo ritengo migliore della serie D5000 attuale.
    Alcuni modelli sono stati aggiornati ma lo devi verificare direttamente se supportano anche hard disk da 2TB (penso di si).
    Ok grazie 1000, adesso dove ho trovato il prezzo più basso è re--oon, sai dirmi se conosci shop online dove posso risparmiare ulteriormente?

lo shop che hai trovato è affidabile

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    lo shop che hai trovato è affidabile
    ciao, rieccomi ancora qui, scusa volevo farti l'ultimissima domanda, prima di procedere con l'acquisto del le32d550 samsung, il sony bravia 32ex521 allora niente? perché la differenza di prezzo è meno di 100 euro

il sony 32ex521 ha un pannello MVA se non erro chimei o AU-Optronic
    il 32D550 ha un apnnello S-PVA Samsung ritenuto migliore come qualità sui colori e contrasto.
    Mentre il sony EX520 ha anche un pannello S-PVA ma il costo del 32" è identico al sony EX720 a questo punto meglio il ex720 che il ex521.
    Se devi fare uno sforzo fallo bene altrimenti rimani sul d550

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •