Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Philips 9706/8606 VS Sony HX920...Quale prendere?

Ragazzi dopo un mese di strazio nel leggere recensioni e pareri sono arrivato a scegliere questi 2 modelli. Qual'è il più performante in ambito HD, uso pc, gaming, input lag??? SD non mi interessa...
    Non mi fido più delle recensioni, ognuno dice la sua. Vorrei pareri da voi possessori di questi 2 modelli.
    Grazie in anticipo!

Gaming direi nessuno dei due, a meno di non disattivare più o meno tutto.
    Nicola Zucchini Buriani

Lo so che per il gaming è meglio il plasma ma devo prendere a LED ***** lo uso come pc. Certo spegnerei tutti i filtri. Vorrei sapere qual'è il migliore dei 3 per le richieste che ho scritto su.

Il punto non è che sia meglio un plasma, ma proprio che le tv che indichi non sono adatte al gaming: ora, se giochi poco può anche avere senso spegnere tutto, diversamente (ragionando come se l'acquisto dovessi effettuarlo io), no, dato che ti ritrovi con la stessa resa, grosso modo, di tv molto meno cari.
    Nicola Zucchini Buriani

Quale dovrei prendere secondo te? Che come caratteristiche si avvicinano a quei modelli? Visto che sono il top in tutto il resto...

Non è facilissimo, purtroppo: gli LCD con local dimming sono tanto evoluti quanto, generalmente, affetti da input lag elevato (proprio per via della tanta elettronica che li equipaggia).
    Anzitutto: che taglio avevi in mente (questo serve comunque saperlo)?
    L'acquisto è urgente, o puoi aspettare?
    Nicola Zucchini Buriani

Massimo 46 pollici! Metti in conto che vorrei cmq un televisore top di gamma che sostituisca il mio Sony W4000 che mi ha dato tante soddisfazioni. Diciamo l'acquisto non è urgentissimo ma penso massimo verso inizi Febbraio vorrei prenderlo. Perchè dici che è meglio aspettare?

Considera che a gennaio c'è il CES di Las Vegas, e presenteranno i nuovi prodotti: non escono subito, ma almeno puoi renderti conto se è in arrivo qualcosa che vale la pena attendere.
    Visto che manca pochissimo, io aspetterei, specialmente se vuoi un top di gamma (poi, al limite, se non annunciano niente di che, o si concentrano ad esempio su OLED ed altre primizie, con magari prezzi stellari, puoi sempre comprare dopo, tanto non è che a metà gennaio le attualmente disponibili spariscano).
    Nicola Zucchini Buriani

Si infatti credo che aspetterò...se non ci sarà nulla di rilevante rimarrò sempre con il dilemma dei suddetti modelli...speriamo di no, anche se i modelli di gennaio ci saranno in Italia minimo a Marzo...che agonia!

Per i top di gamma Marzo è molto presto, escono dopo, in genere.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per i top di gamma Marzo è molto presto, escono dopo, in genere.
    Troppo lontano...Onslaught puoi dirmi quali tra questi modelli è quello con input lag minore? Con filtri attivi e disattivati? Qual'è il sito più attendibile?
    Ero molto propenso al Philips, i test di Digitalversus dicevano 30ms senza filtri, altri dicono di più...Non ci si capisce niente! Al negozio non posso provarlo con i giochi...

Bè, nel 2012 ci sono le olimpiadi, penso che le tv escano in anticipo rispetto agli altri anni, o no?

Il philips non lo conosco.. posso dirti che il sony è un gran bel televisore.
    Sia per i dettagli dell'immagine che per il tipo di retroilluminazione (intelligent peaklead --> full led)
    Però ti ripeto il philips non lo conosco

Ragazzi mi riuscite a trovare dati di Input lag reali per questi modelli? Hx920 e Philips 9706? La mia decisione sarà in base a questo...visto che sul resto praticamente sono 2 mostri di Tv!!!

In game mode stà a 30 ms il Philips 9706...cioè...dovrebbe! Cmq visto oggi mezzo film "Il regno di ga hoole su questo tv era allucinante!!! Altro che il razor di Samsung...qui è allucinante!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •