• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

toshiba vl863

savana88

New member
ciao ragazzi vorrei acquistare questo prodotto della toshiba vl863, che ne dite è buono?

posso spendere circa 700/800 cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
savana88 ha detto:
cosa mi consigli x quel prezzo?

io ho visto il vt20, il smsung ps51d550, e lg lw4500
Devi indicare l'uso
SD/HD digitale terrestre/sky %
bluray/ps3 %
distanza di visione per trovare i pollici altrimenti nessuno potrà aiutarti

per quella distanza se puoi potresti prendere anche un 55" ma ho visto il budget troppo basso;

Dato che non ha segnato giochi potresti valutare il sony EX720 che è un buon compromesso un 46" minimo lo devi prendere il 40 è troppo piccolo;
EX720 offre colori molto naturali e calibrati, neri profondi contrasto altissimo , è una Tv abbastanza dotata e la trovi online intorno i 850€.
Punti a sfavore inputlag alti ma dato che non sei un giocato accanito ci sta, anche se giocassi per un 30% va bene lo stesso; 3D deludente.

Se invece vuoi rimane in casa toshiba vai sul serie UL863 offre quel tocco morbido che solitamenter si trova sui plasma; con chipset meta brai è al primo posto sulla visione standard definition.

scarteri LG IPS ,pana IPS pannelli veloci che vanno bene per le sorgenti progressivi;

Altra alternativa samsung serie 6

grazie mi hai fatto capire molto, sorgenti progressive tipo blueray ??

cmq mi sa che prenderò una delle serie 6 di samsung

ma dimmi il samsung ps550 nn è buono?
se ne parla bene e online lo trovo anke di meno

savana88 ha detto:
si ma andiamo fuori prezzo con questa, cmq il nero nel ps550 non credo sia penoso
penoso no ma neanche nero nero !!!
Dipende se sei molto esigente col nero;
Rimane una buona TV anche per il prezzo

non sono pignolo, a me interessa vedere immagini nitide e ogni tanto quando vedo sky 3d, vedere una bella cosa e non immagini sovrapposte

ragazzi c ho pensato su e dopo essere entrato e uscito da centri commerciali ho deciso di prendere una tv LED però sono indeciso tra qsti

toshiba sl863
toshiba vl863
philips pfl6606
lg lw4500

sono tante, ma vi prego aiutatemi

Ciao a tutti,
mi sto convincendo a prendere il Toshiba VL863 da 42 pollici. Mi sembra un buon compromesso tra prestazioni, prezzo e caratteristiche. Il 3D non mi interessa più di tanto, ma è una caratteristica simpatica.
L'unico problema è che vorrei utilizzare il TV anche per giocare e quindi vorrei un input-lag buono.
Il fatto è che se si considerano le seguenti review:
http://www.avforums.com/review/Toshi...TV-Review.html
http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshi...1109131377.htm

lo schermo sembra avere un input lag più che accettabile, con un massimo di 30-32 ms.
In quest'altra review:
http://www.digitalversus.com/tv-tele...1782/test.html

invece si parla di ben 66ms di input lag, che mi sembrano troppi.
Ma allora qual'è la verità?
Il dubbio più che altro mi viene perchè il Philips 7606 e Lg LW650 montano lo stesso pannello del Toshiba VL863 e dalle recensioni hanno valori di input lag alti.
A voi la palla. Grazie

Non ti posso parlare in termini di millisecondi.. quello che posso dirti è che esiste una modalità "Game". Inoltre, ma giusto per curiosità, ho provato a collegare il pc alla tv e ho fatto qualche giro con Dirt 2 (rally) e devo dire che di eventuali lag non mi sono minimamente accorto e questo senza nemmeno passare alla modalità game. Quindi, salvo avere riflessi eccezionalmente pronti, quello dell'input lag è un po' il cercare il pelo nell'uovo.