Ho assoluto bisogno di un consiglio sono di nuovo nel pallone...
Grazie a q. magnifico forum mi ero già orientato all'acquisto di un 50"...poi è arrivato il veto della moglie...quindi devo ripiegare su un 42":
- distanza 2.5 m
- contenuti film sd (prevalente per ora), TV d.t., no sky, no games
- bdg non è vincolante
Vengo dal vecchio Sony 32" t.c., quindi come logica vorrei un acquisto duraturo e di prospettiva: sicuro full hd (ora sono ancora su film sd ma tenderò a spostarmi), vale la pena su un 42" 3D??... mi pare di capire che per avere un pannello al top è normale che sia pure 3D...
Marche: ero orientato su Pana ma questo incubo degli aloni mi ha messo nel panico, Samsung e Lg hanno modelli all'altezza sul 42"??
Se poi devo rischiare il divorzio e tornare al 50" vado su TXP50VT30...
Vorrei acqusitare ora che ci sono buone offerte...
GRAZIE a tutti gli esperti che sprecheranno un po' del loro tempo!!
Grazie a q. magnifico forum mi ero già orientato all'acquisto di un 50"...poi è arrivato il veto della moglie...quindi devo ripiegare su un 42":
- distanza 2.5 m
- contenuti film sd (prevalente per ora), TV d.t., no sky, no games
- bdg non è vincolante
Vengo dal vecchio Sony 32" t.c., quindi come logica vorrei un acquisto duraturo e di prospettiva: sicuro full hd (ora sono ancora su film sd ma tenderò a spostarmi), vale la pena su un 42" 3D??... mi pare di capire che per avere un pannello al top è normale che sia pure 3D...
Marche: ero orientato su Pana ma questo incubo degli aloni mi ha messo nel panico, Samsung e Lg hanno modelli all'altezza sul 42"??
Se poi devo rischiare il divorzio e tornare al 50" vado su TXP50VT30...
Vorrei acqusitare ora che ci sono buone offerte...
GRAZIE a tutti gli esperti che sprecheranno un po' del loro tempo!!