Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG 55LX9500 ?secondo voi?

Salve a tutti,chiedo aiuto a chiunque abbia potuto visionare o sia in possesso di questo tv Lg 55LX9500,sarei intenzionato ad acquistarlo evolvevo capire che livello di qualità ha questo pannello,innanzitutto capire se a 1300/400 euro puo essere un affare ,e seconda cosa rimpiangerei il mio pioneer pdp 436,(rimpiangerei xmodo di dire visto che non lo venderei )intendo chiaramente solo per colorimetria e profondità dei neri,visto che questo e un fullhd ,
    Intanto grazie mille datemi qualsiasi consiglio in merito
    Cordiali
    gustavo

L'ho visto oggi e devo dire che ad impatto è veramente molto bello, ma secondo me a quel prezzo trovi prodotti più performanti, ovvio c'è da considerare che uso ne faresti, se ti serve principalmente per film in hd ed in 3d è un ottimo acquisto

Ciao Pele80 e grazie Dell commento ma secondo te quali ti sono parse le pecche ? E quali sono le alternative che tu giudichi migliori ?tenendo conto che non voglio scendere sotto i 55" e il prezzo non superiore ai 1400,non so su quale sito lo avevo visto a 2000 euro tu ha quanti soldi lo hai visto in vendita?
    PS io guardo solo film possibilmente in hd SKY hd partite e qualche gioco in ps3
    Grazie intanto
    gustavo

Nessun altro a notizie di questo tv o consigli aproposito...?
    Grazie ciao a tutti
    gustavo

QUALI PIù PERFORMANTI?

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    L'ho visto oggi e devo dire che ad impatto è veramente molto bello, ma secondo me a quel prezzo trovi prodotti più performanti, ovvio c'è da considerare che uso ne faresti, se ti serve principalmente per film in hd ed in 3d è un ottimo acquisto
    ciao scusa se ti rompo in pvt ma potresti darmi delle indicazioni su qulae tv puo essere meglio dell lG 55LX9500 sia tecnologia led che plasma chiaramente,mi faresti un gran favore visto che sarei intenzionato a prendere questo LG
    cordiali saluti gustavo
    gustavo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •