Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LG LW650G , SONY EX720 o altro

Ciao a tutto il forum.
    ho letto e riletto centinaia di post di questo forum e non sono ancora riuscito a prendere una decisione in merito... devo acquistare un nuovo TV 42" da mettere in salotto con il seguente utilizzo:
    60% SKY HD
    30% Blu-ray DVD
    10% Wii

ero partito per l'acquisto di un Panasonic GT30 ma visto che la maggior parte di utilizzo avviene per SKY ho pensato che non fosse adatto allora mi sono indirizzato su i 2 modelli citati... sono indeciso ... in quanto da una parte 3d passivo di LG mi "attira" vuoi per i costi vuoi perchè ho avuto occasione di provarlo e ne sono rimasto ottimamente colpito però LG è un marchio che non conosco e del quale non ho fiducia... di contro SONY è SONY però il suo 3d ha un costo molto molto più elevato e la resa non è ai livelli di LG (correggetemi se sbaglio).

A questo punto ditemi voi quale scelta fare ed eventualmente se vi sono anche altri modelli da suggerirmi. Grazie

edit: e del Samsung D7000 che ne dite?
    Ultima modifica di Axlloop; 22-11-2011 alle 14:57

il D7000 è di gran lunga superiore a LG e Sony EX720 dato che monta un pannello S-PVA HQ attualmente il migliore in commercio lo trovi anche sui toshiba più costosi di prima fascia;
    detto questo non posso che consigliardi il Sasmung anche perchè si comporta molto bene con i segnali SD/HD , 60% devi per forza andare su una tv che interlaccia bene i segnali ed il chipset cortex A9 è buono;

Tra LG LW650G e sony EX720 continuo a preferire sony sempre per quel 60% dato che si comportano meglio con i segnali SD/HD con il suo chipset X-Reality;
    LG va meglio sui segnali progessivi come la PS3

ancora una volta pienamente daccordo con Mixed
    D7000
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Grazie per il consiglio
    un paio di domande a questo punto sul D7000, come si comporta con il 3D?
    è vero che gli occhiali possono dare problemi tipo giramento di testa? che prezzo hanno gli occhiali e quale tipo consigliate? grazie ancora

dove posso trovare una bella recensione sul samsung d7000? inoltre ho trovato online un sito (ONL*******E) dove è disponibile il 40" al prezzo di 989,95 euro ... mi posso fidare ? esistono diverse versione dello stesso modello?
    Ultima modifica di Axlloop; 24-11-2011 alle 13:11

se cerchi su internet: samsung d7000 review ne trovi quante ne vuoi, tutte ne parlano bene anche se secondo me l'immagine restituita dal d7000 è troppo artificiale. Se però il prezzo è sotto i 1000 euro diventa sicuramente un best buy.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •