Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

TV con videoregistratore interno

Dovrei prendere una TV 42 pollici (plasma o lcd non importa, anche se preferirei la prima) per i miei genitori, che abbia un sistema di videoregistrazione interno semplice e funzionale.... soprattutto semplice !

Ho letto un po' in giro che esistono modelli con hard disk interno o che registrano su chiavetta o hd esterno, ma non ho le idee ben chiare.

Premetto che sostanzialmente le registrazioni devono essere fatte dai programmi in chiaro del digitale terrestre.

C'è qualcuno che ha un prodotto del genere o che mi possa consigliare qualche modello ?

grazie,
    Lorenzo

Per ora non ci sono tv che tipermettano di registrare un canale e guardarne altri.La funzione a cui ti riferisci si chiama PVR, permette di fare registrazioni programmate o al volo, ma o guardi ciò che registri o non guardi la tv.Se l'esigenza è registrare quando sei fuori casa, ci sta, altrimenti....

questa non ci voleva..... l' esigenza era proprio quella di registrare una cosa e vederne un' altra.....
    dovrò valutare qualche videoregistratore esterno.

grazie per la risposta

Lorenzo

My Sky HD ! e sei apposto !
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Soluzione ottima anche secondo me... l'unico ostacolo è se è gia un abbonato a Sky oppure no.....
    AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •