|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TV con videoregistratore interno
-
23-11-2011, 14:44 #1
TV con videoregistratore interno
Dovrei prendere una TV 42 pollici (plasma o lcd non importa, anche se preferirei la prima) per i miei genitori, che abbia un sistema di videoregistrazione interno semplice e funzionale.... soprattutto semplice !
Ho letto un po' in giro che esistono modelli con hard disk interno o che registrano su chiavetta o hd esterno, ma non ho le idee ben chiare.
Premetto che sostanzialmente le registrazioni devono essere fatte dai programmi in chiaro del digitale terrestre.
C'è qualcuno che ha un prodotto del genere o che mi possa consigliare qualche modello ?
grazie,
Lorenzo
-
23-11-2011, 15:24 #2
Senior Member
Per ora non ci sono tv che tipermettano di registrare un canale e guardarne altri.La funzione a cui ti riferisci si chiama PVR, permette di fare registrazioni programmate o al volo, ma o guardi ciò che registri o non guardi la tv.Se l'esigenza è registrare quando sei fuori casa, ci sta, altrimenti....
-
24-11-2011, 18:36 #3
questa non ci voleva..... l' esigenza era proprio quella di registrare una cosa e vederne un' altra.....
dovrò valutare qualche videoregistratore esterno.
grazie per la risposta
Lorenzo
-
25-11-2011, 09:56 #4
Senior Member
My Sky HD ! e sei apposto !
Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD
-
25-11-2011, 18:20 #5
Soluzione ottima anche secondo me...
l'unico ostacolo è se è gia un abbonato a Sky oppure no.....
AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12