Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto nuova tv 40/42" (+ consiglio pvr)

ciao a tutti,
    in casa abbiamo deciso di cambiare la vecchia tv sony 29" 4/3, e mi servirebbe un consiglio per la nuova tv.
    Non ho particolari preferenze su tecnologia plasma/lcd o marca, le condizioni medie di utilizzo sono circa queste:
    sorgenti skyHD, PS3, mediacenter (su cui avrei bisogno altri consigli, vedi dopo), divx, più ovviamente normale tv
    distanza di visione 2/2,5 m (come dimensione della tv starei sui 40/42")
    non mi interessa particolarmente il 3D
    la stanza non è particolarmente luminosa
    non ho particolari preferenze sugli hz (anzi,non mi è neanche chiaro se servono)
    come budget indicativamente non vorrei superare di troppo i 700 €

sulle funzioni "multimediali" ho gorssi dubbi:
    avevo un pvr kiss 508 di cui ero molto soddisfatto, ora vale la pena comprare questo http://www.o2media.es/en/hmr-600w
    o basta una tv che supporti la registrazione/riproduzione da usb e attaccarci un hard disk nomrale ?
    oppure ne consigliate altri ?

ho un cavo di rete che arriva dietro alla tv, in più ho un router wi-fi

grazie in anticipo !
    francesco

Oggi ho fatto un giro in 2 negozi di elettronica, ma più che aiutarmi mi hanno confuso:
    nel primo mi suggeriscono il plasma, questo panasonic
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...867/index.html
    nel secondo mi dicono "col plasma non puoi usare i videogiochi" ma non è stato molto chiaro sui motivi, credo volesse dire per i problemi di stampaggio.
    Ho letto un po di roba su questo e altri forum e mi sembra di aver letto che a parte la necessità di un po' di attenzione nel rodaggio il problema della ritenzione si è molto ridotto rispetto a un tempo.
    Domani vado a vedere altri 2 negozi, voi avete consigli a proposito ?

ciao e grazie ancora !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •