Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung Ue32D5500 o 32c650?

Salve a tutti,
    quale mi consigliate, e perché, tra i due televisori Samsung Ue32D5500 e 32c650?

Se li acquisto importati dalla Francia, dite che potrei avere qualche problema a guardare i programmi italiani, ad esempio con l'LCN?

Grazie

L'internet tv non mi interessa; è per questo che ho inserito il 32D5000. Qualcuno, però, potrebbe darmi un consiglio?

Grazie

i samsung che non sono italiani posso dare qualche problema sulla sintonizzazione dei canali , sul forum esiste una guida per italianizzarlo ma se non sbaglio perdi la garanzia;
    Il D5000 è una tv media che va bene in SD ma non me la sento di consigliartele ; se vuoi prendere la serie D devi salire alla D6500 perchè oltre a tutte le funzioni che ha che non potrebbero servirti, ha un pannello migliore con un elettronica migliore il che significa qualità;
    Detto questo dovresti almeno dirci cosa ci devi fare con questa TV

Utilizzo della tv: 50% sd, 30% hd free, 20% hd premium. Guardo la tv da circa 2 metri.

Io pensavo che per sintonizzare i canali fosse sufficiente impostare la nazione come "Italia".

Allora mi conviene acquistare una 32c650? Considera che andrò a sostituire un lcd 22 pollici serie 4.

Grazie

perche non vai su sony 32EX720 ha un ottimo pannello S-PVA samsung , avresti un pannello samsung con l'elettronica sony spendi intorno i 500€

Ciao, sono aperto a consigli, ma purtroppo il sony è fuori dal mio budget, visto che costa oltre 500 euro, mentre il samsung 32c650 si trova a 470 euro e il samsung d5000 si porta via con 400 euro.

Il tv, fra l'altro, non finirà nella sala...

Altri consigli?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •