Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Tv Medio \ Piccolo con USB per dvx

Buongiorno,
    ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere, ho un pò cercato in forum prima di postare, ma non ho trovato (recenti) messaggi simili al mio.

Premessa:
    Non guardo tv da anni, i film li guardo in streaming dal pc quindi non so niente di queste tecnologie, sto cercando una tv per i miei genitori...

Questi i requisiti che vi chiedo per il consiglio:
    - USB con lettore per video, in modo che possa passargli film scaricati (requisito mandatory);
    - dai 19 ai massimo 32 pollici;
    - digitale terrestre (basta il free to air);
    - prezzo non superiore ai 400 euro;
    - buona durata e garanzia;
    - disponibile subito, magari in uno dei manifesti di unieuro, megaworld e quant'altro.

Se pure full hd meglio, ma a 400 euro non penso si trovi xD

Ditemi voi e grazie!

p.s.1
    Ho un monitor led full hd samsung 19 pollici sul pc, e mi ci trovo splendidamente... se fosse come marca Samsung meglio.
    Ma non è obbligatorio

p.s.2
    mi date un link per capire cos'è l'internet tv?

Samsung 32d450 e vai alla grande, un full hd con policciaggio inferiore ai 32 imo non conviene poi l'immagine sarà troppo piccola e ti devi mettere troppo vicino

Citazione Originariamente scritto da childu
    Samsung 32d450 e vai alla grande, un full hd con policciaggio inferiore ai 32 imo non conviene poi l'immagine sarà troppo piccola e ti devi mettere troppo vicino
    Ciao Childu,
    ti ringrazio molto per la risposta, lo sto guardando e cercando nei principali negozi...

Solo per curiosità (e per colmare in parte la mia ignoranza su tali tecnologie ) ti - vi chiedo ancora un paio di chiarimenti:
    a) ho visto che è una serie molto vecchia, che sul sito della samsung non si trova quasi più, cosa mi perdo di significativo rispetto alle nuove serie dei tv samsung? (per significativo intendo: durata pannello \ consumo \ macro difetti dell'immagine rispetto ai 32 pollici nuovi).

b) conoscete qualche grande centro commerciale (Unieuro - Mediaworld - ecc ecc ecc ) che per 40 50 euro in più dia una estensione di garanzia significativa?

Grazie mille!

p.s.
    Sto guardando i prezzi in giro, il più conveniente mi sembra amazon, ma sullo stesso codice prodotto, ne trovo due con prezzi diversissimi:
    amazon
    cambia solo un numerello interno, non capisco dov'è il pacco, mi sapete aiutare?XD
    Ma la samsung fa modelli diversi e li vende con stesso codice prodotto?XD
    LE32D450G1WXZT
    LE32D450G1WX
    Ultima modifica di AigorMagazine; 30-10-2011 alle 12:01

Stranamente sul sito samsung c'è il 32c450 e non la serie d 2011, cmq non ti perdi niente, forse qualche file in riproduzione, la resa immagina è uguale, quello che cambia di più è l'estetica, mi correggo abbiamo a casa il 32c450

Tu vai sul sito samsung italia e ti appunti il codice dopo il 450, se è quello è garanzia italia se è diverso è garanzia europa e io lascerei stare...

Internet tv fra l'altro su questi tv di fascia bassa ti dev comprare l'adattatore, lascia perdere...

Citazione Originariamente scritto da childu
    Stranamente sul sito samsung c'è il 32c450 e non la serie d 2011, cmq non ti perdi niente, forse qualche file in riproduzione, la resa immagina è uguale, quello che cambia di più è l'estetica, mi correggo abbiamo a casa il 32c450

Tu vai sul sito samsung italia e ti appunti il codice dopo il 450, se è quello è garanzia italia se è diverso è garanzia europa e io lascerei stare...

Internet tv fra l'altro su questi tv di fascia bassa ti dev comprare l'adattatore, lascia perdere...
    Acquistato! Veramente molto bello, i miei ne sono soddisfatti (e pure io visto che funziona bene l'unica cosa che interessava la funzione usb per i video).

Abuso di te \ voi ancora per una info, i settaggi (filtri, colori, nitidezza... ecc ecc per centinaia di volte) c'è qualche link da qualche parte che ne consiglia di ottimali?

Attualmente ho una situazione di colori \ nitidezza veramente brutta a vedersi, per intendersi si vede meglio un mivar dell'anteguerra con un decoder digitale samsung, che il nuovo lcd

Citazione Originariamente scritto da AigorMagazine
    Acquistato! Veramente molto bello, i miei ne sono soddisfatti (e pure io visto che funziona bene l'unica cosa che interessava la funzione usb per i video).

Abuso di te \ voi ancora per una info, i settaggi (filtri, colori, nitidezza... ecc ecc per centinaia di volte) c'è qualche link da qualche parte che ne consiglia di ottimali?

Attualmente ho una situazione di colori \ nitidezza veramente brutta a vedersi, per intendersi si vede meglio un mivar dell'anteguerra con un decoder digitale samsung, che il nuovo lcd
    posso chiederti se c'è la possibilità di inserire la cam per le schede pay x view?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •