|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: e' possibile che nessuno possiede il ps51d6900??
-
22-10-2011, 23:13 #1
Junior Member
e' possibile che nessuno possiede il ps51d6900??
Da piu di una settimana ho atteso invano la risposta di qualche possessore di questo modello della samsung per capire se effettivamante non possiede la slot hdmi dedicata all'audio di ritorno(arc)...io in effetti sul mio ho notato solo 4 prese hdmi,ma in nessuna delle quattro c'e' scritto tra parentesi ARC...inoltre collegando il soundbar sharp htsl70,non sono riuscito a farlo funzionare,forse proprio perche' questo modello pare sia privo di questa benedetta uscita ARC...qualcuno mi puo' dare conferma di cio' che penso?
-
23-10-2011, 08:02 #2
Member
Io sarei lì,lì per comprarlo perchè mi sembrava una buona soluzione però sinceramente non so dirti di più anche perchè quando ho parlato con il commesso nel negozio questo ne sapeva ancor meno di me...come si comporta il televisore?in hd e con il digitale terrestre?
-
23-10-2011, 08:47 #3
Junior Member
Buongiorno, premetto che io provengo da un lg 50 plasma full hd,ora non ricordo la sigla, quindi come riferimento ho solo questo...devo dire che la differenza e´ piu che evidente...e sono rimasto molto soddisfattoil nero piu´ nero,i colori piu´ brillanti e la fluidita´ delle immagini! Tutto cio´ con le impostazioni di fabbrica,per cui credo che modificando qualche parametro,si dovrebbero raggiungere risultati notevoli! Riguardo al riflesso,anche qui notevole differenza...il pannello del psd6900 riflette molto meno dell´lg che avevo!!! Provato con luce stanza accesa e finestra aperta durante il giorno...ripeto,molto soddisfatto dell´acquisto per il momento, considerando che ho speso solo 970 euro!! Tra qualche giorno mi arriveranno gli occhiali 3D e daro´ le mie impressioni.
Ora l´unico serio problema sono ste benedette uscite hdmi ARC...non riesco a capire quale delle quattro sia quella giusta!
Non vorrei che effettivamente questo modello sia priva di hdmi ARC!
Attendo sempre qualcuno che mi possa aiutare!
-
24-10-2011, 15:22 #4
Senior Member
milo io come già detto ti consiglio di chiedere nella discussione Ufficiale del 51D8000 dato che quello è il posto dove scrivono anche i possessori del D6900
Parlando dele tue Impressioni sulla qualità invece, che dici di scrivere una mini-recensione proprio nella discussione del D8000?
ps. dove l' hai preso?
garanzia ITA o Europa?
(puoi rispondere tranquillamente qui, non è vietato)
-
24-10-2011, 17:03 #5
Junior Member
Gia´e´vero...scusatemi ma sono ancora poco pratico...e soprattutto ho pochissimo tempo,causa lavoro. Sposto la discussione,grazie
-
24-10-2011, 17:41 #6
Senior Member
Originariamente scritto da milo73014
+ che altro è per te così qualcuno ti risponde.
ciao
-
29-12-2011, 14:23 #7
Originariamente scritto da milo73014
Inoltre, nel caso in cui dovessi acquistare un modello europeo, al seguente link ho postato il modo in cui sono riuscito a "italianizzarlo":
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=23
Ciao