Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    34

    Samsung 47d700o Vs Lg 47LW650g


    Vorrei acquistare una di queste due tv ma non riesco a capire la differenza fra i due modelli nella visone non 3D e non HD.

    Tralasciando il fattore 3D per il quale ho le idee chiare, mi domandavo, con una visione del digitale terrestre, dei dvd e delle trasmissioni non HD in genere, quale dei due modelli rendesse meglio. Se è una questione prettamente estetica o se c'è una differenza sostanziale a livello qualitativo.

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Se hai le idee chiare sul 3D, avrai già fatto la tua scelta, visto che il Samsung è attivo e LG passivo... A livello qualitativo e di piattaforma è senza dubbio meglio il Samsung, da quel poco che ne so. Cadono in due fasce di prezzo diverse, il D7000 è praticamente identico al D8000, sono top di gamma. Dipende quali sono le tue esigenze e il tuo budget, direi.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    34

    Samsung si trova a 1400 e LG a 1200/1300 quindi la differenza di prezzo non è significativa.

    Quanto al 3d, l'utilizzo che ne farei sarebbe così limitato da non essere una discriminante nella scelta.

    A me interessa sapere la differenza di visione con un utilizzo "standard"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •