Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic TH58PZ700E ancora valido?

Buongiorno a tutti,

E' da un po' che seguo il forum da "non registrato" in quanto interessato al 65VT30 Pana per casa nuova ma con i problemi che ci sono sinceramente non mi sono fidato di fare ancora il passo.
    Nel frattempo girovagando per CC e negozi vari mi imbatto nel TH58 PZ700E e il venditore mi ha detto che a 1500 euro me lo da e che oggi lo collegherebbe ad una fonte BD per una prova ma non puo' collegarlo a sky perche' in sala non ha linea...mah.
    Onestamente prima di postare ho gia' fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato nulla di comprensibile "per me".
    Considerando che per ora lo vedrei come tv da "tutti i giorni",ho sky ma vorrei passare a sky hd,prendero' un tivvusat e probabilmente,nel caso non ci fossero miglioramenti tecnici sicuri,in alternativa al 65VT30 avrei pensato ad un VPR abbastanza decente per i film serali,secondo voi potrebbe essere una buona scelta quella del PZ700 oppure mi conviene rivedere il tutto,provare altri modelli o aspettare ancora un po'?
    Ringrazio tutti coloro che volessero darmi delucidazioni in merito

A mio parere non ti conviene assolutamente prendere un televisore così datato: a quel prezzo o poco più su quelle dimensioni puoi trovare televisori attuali decisamente migliori (es. samsung ps59d6900).

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof
    A mio parere non ti conviene assolutamente prendere un televisore così datato: a quel prezzo o poco più su quelle dimensioni puoi trovare televisori attuali decisamente migliori (es. samsung ps59d6900).
    Grazie 1000 per la risposta.
    A tal proposito sono andato comunque a vederlo,almeno per correttezza,e devo dire che non sono rimasto particolarmente soddisfatto,sinceramente quasi per nulla,sopratutto per prezzo/prestazioni .Il commesso,tra l'altro gentilissimo,si dannava a infilare bd(leggasi demo) ma si notava spesso una certa "scattosita'",banding,colori non particolarmente soddisfacenti e le immagini un po' piu' dinamiche a mala pena riuscivo a seguirle.Sara' stato che non era ben settato o altro,ma tanto e' stato,ed erano bluray!!!Sinceramente un po' mi dispiace da spento mi aveva fatto una certa impressione ma,purtroppo,bisogna usarli accesi o no?
    Non mi resta che aspettare sett. prox quando arrivera' il 50VT30 per provarlo,il 65" lo prende solo su ordinazione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •