Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli per gli acquisti...

Ciao a tutti,

avevo intenzione di acquistare un televisore per la sala adatto sia al cinema che al gioco in hd(PS3) con le seguenti caratteristiche:

- da 46" a 55"
    - Full HD con decoder digitale in HD
    - 3D "passivo"
    - frequenza dai 100Hz in su (mi è stato detto che è importante per il gioco)

Budget: volendo vorrei restare intorno ai 1.000 €

Qualcuno sa consigliarmi qualche modello in particolare o qualche valida alternativa ad un prezzo interessante?

Grazie 1000!!

con 1000 euro e con un 3d non trovi nulla tra i led...magari puoi sperare in un sottocosto o un'offertona nei vari centri commerciali.
    Con questo budget puoi andare solo sui plasma..
    tipo il panasonic g30, che però non è 3d e dovresti comprarlo online.
    ciao
    LG 42PC51 arrivato!!...

Girando per i vari centri commerciali ognuno ha la sua opinione(o interesse) e sono uscito più confuso di prima...

per ora l'unico che mi convince è l' LG 47LW570G per la modica cifra di 1200 € che incorpora tutte le caratteristiche che mi interessano..

Opinioni in merito?
    I consigli sono sempre ben accetti, grazie

Se sali di budget c'è da MW (volantino di giovedì 6 ottobre) l'LG 55LW450 a 1249€: online sta sui 1600€ nei siti più conosciuti.

E' come lo vuoi te:
    fullHD
    55 pollici
    3D passivo
    100Hz
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Thumbs up

Grazie del consiglio shakii!
    Nel fine settimana sono andato da mw ed ho avuto modo di vederlo provarlo e...comprarlo

Non sono un esperto in materia ma provandolo mi è sembrato davvero un bel televisore, funzionale e abbastanza intuitivo in quanto a funzionalità..
    L'unica mia pecca risiede nei settaggi dell'immagine dove ho trovato parametri da dover settare e che (non mi vergogno a dirlo) sono dovuto andare a cercare in rete per capire di cosa si trattasse ; alla fine per mancanza di pazienza ho optato per il modo automatico che non sarà il migliore ma ha una resa di tutto rispetto..

Qualcuno sa se in base al tipo di tv ci sono delle impostazioni di massima per il cinema, gioco, sport... oppure bisogna andare per tentativi?

Grazie a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •