Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: SAMSUNG UE46D6500

SAMSUNG UE46D6500

Sto' per acquistare questo tv ,che ne pensate?
    Sapreste consigliarmi in caso di giudizio negativo un'alternativa valida premettendo che del 3d e della net tv a me importa poco?
    Saluti

Damiano

Dvvero nessuno puo' darmi una mano?

ti consiglio di dare qualche informazione se vuoi un aiuto, come cosa ci devi vedere prevalentemente e distanza di visione.

poi ti toccherà comunque aspettare qualcuno degli utenti più esperti

A proposito del D6500, ieri in un centro commerciale lo ho visto affiancato ad altri tv led, la fonte era un bluray e devo dire che questo tv mi ha deluso. Veniva trasmesso il menù dei "Pirati dei Caraibi", in buona sostanza una mappa del tesoro antica che ruota su se stessa, quindi immagini in movimento rapido che su alcuni tv durante il movimento perdevano la messa a fuoco (philips e D6500), mentre su altre rimanevano sempre a fuoco (D7000 e D8000). Ogni tanto l'immagine si fermava per qualche secondo ed in quel caso era a fuoco su tutti, ci mancherebbe altro, tuttavia sul D6500 alcune linee blu (linee della mappa, linee del disegno della mappa) erano palesemente tremolanti. Sul d7000 e d8000 e sony720 l'immagine era ferma e nettamente migliore, così anche sullo sharp anche se troppo tendente al giallo.
    Poteva essere un difetto del singolo modello d6500 o centra qualcosa l'elettronica?

Bene, allora io col tv devo vederci blue ray e dvd in generale,non mi interessa giocarci, e lo vedo da una distanza di cirdca 4 metri.
    Come ho gia' detto non mi interessa che vada in internet e il 3d non mi attira molto, ma se ce l'ha provero' ad usarlo senza molta convinzione.
    Mi interessa che si veda in modo perfetto e che il menu' sia intuitivo non per ultimo, mi piace un bel design.

rispetto al d7ooo sta un bel gradino sotto

Il SAMSUNG UE 46D6510 è molto meglio?

Citazione Originariamente scritto da tambara1
    rispetto al 6500 credo cambi la cornice

scusate ma non è lo stesso prodotto il Samsung serie D6510 e serie D6500?? cambia solo l'estetica o sbaglio!!!
    La frase detta "Il SAMSUNG UE 46D6510 è molto meglio?" può confondere solo le idee.

Citazione Originariamente scritto da tambara1
    è lo stesso prodotto cambia solo il design!

e come ti trovi con il suddetto?
    Poo e contro?

è un ottimo televisore settato al punto giusto restituisce colori molto affidabile puoi leggere la recensione ufficiale sul questo link
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
    come potrai vedere come quasi tutti i televisori LED EDGE a schermo nero si vedono le macchie bianche sui lati ed anche al centro dello schermo;
    L'audio non è il massimo altra nota negativa
    Per il resto per me è un ottimo televisore rapporto qualità-prezzo

il samsung non mi sta' convincendo in toto, che ne pensate del Toshiba WL863,meglio???

Citazione Originariamente scritto da juppiter80
    A proposito del D6500, ieri in un centro commerciale lo ho visto affiancato ad altri tv led, la fonte era un bluray e devo dire che questo tv mi ha deluso. Veniva trasmesso il menù dei "Pirati dei Caraibi", in buona sostanza una mappa del tesoro antica che ruota su se stessa, quindi immagini in movimento rapido che su alcuni tv durante il movimento perdevano la messa a fuoco (philips e D6500), mentre su altre rimanevano sempre a fuoco (D7000 e D8000). Ogni tanto l'immagine si fermava per qualche secondo ed in quel caso era a fuoco su tutti, ci mancherebbe altro, tuttavia sul D6500 alcune linee blu (linee della mappa, linee del disegno della mappa) erano palesemente tremolanti. Sul d7000 e d8000 e sony720 l'immagine era ferma e nettamente migliore, così anche sullo sharp anche se troppo tendente al giallo.
    Poteva essere un difetto del singolo modello d6500 o centra qualcosa l'elettronica?
    io sarei interessato a questo modello Samsung UE55D6200, e devo dire che anch'io ho visto la stessa prova con il menu dei pirati e non vorrei fosse proprio un effetto sfocato del menu, perchè anche su un philips era così....

poi appunto vorrei sapere se c'erano differenze evidenti tra la serie 6 e 7 di samsung e se con un 55'' avrei maggiori difetti tra artefatti e altro, perchè nel salotto lo vedrei da 3 metri quasi quindi un 46'' mi sembra un pò piccolino
    Ultima modifica di LallyBlangy; 07-10-2011 alle 19:49
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •