Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio acquisto tv per visione partite sky hd

salve,dopo aver "fuso" il mio samsung le46 (si è rotto dopo 3 anni di attività e non sono riuscito a farlo riparare) ho deciso di acquistare una nuova tv per la camera da letto. La distanza dalla mia testa allo schermo è di 2,90/ 3 metri e ci guardo principalmente partite su sky non disdegnando qualche volta film su sky o in blu ray. Leggendo vari thread prima di aprire questo la mia scelta si è indirizzata sul Samsung UE46D7000 nonostante avessi giurato di non coprarne più dopo le disavventure avute con la tv precedente
    Qualcuno mi saprebbe dire se la scelta è azzeccata o magari qualche alternativa,da qualche parte ho letto anche che dalla mia distanza potrei anche scegliere un 50,sinceramente col 46 precedente mi trovavo bene (fino a quando ha funzionato).
    Inutile dire che sono molto inesperto in materia quindi mi affido totalmente a voi e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nella scelta.
    Aggiungo che uso la tv principalmente di sera (e quindi in ambiente buio) tranne che la domenica pomeriggio quando mi vedo le partite su sky e che prediligo i colori accessi e le immagini luminose (gusto personale)
    ciao a tutti!!

ah dimenticavo non gioco alla playstation

perchè non cambi marca ??
    ci sono i Pana in occasione da MW io ci farei un pensierino !

ciao

esattamente che modello avevi di tv? se ti trovavi già bene è meglio che rimani sulla stessa marca perchè le tv cambiano come resa da marca a marca, i pana peraltro sono tecnologia e resa completamente diversa perchè plasma, il 46D7000 è già una tv di un certo livello che rende alla grandissima sia in HD che in SD, da 3m potresti osare, budget permettendo, anche con un 55.

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    perchè non cambi marca ??
    ci sono i Pana in occasione da MW io ci farei un pensierino !

ciao
    ho letto negli altri thread di quei problemi dei nuovi panasonic e poi di un ragazzo che aveva preso il pana ma il giorno dopo l'ha portato indietro per prendere un samsung perchè era rimasto molto deluso dall'acquisto...

Citazione Originariamente scritto da fransisco
    esattamente che modello avevi di tv? se ti trovavi già bene è meglio che rimani sulla stessa marca perchè le tv cambiano come resa da marca a marca, i pana peraltro sono tecnologia e resa completamente diversa perchè plasma, il 46D7000 è già una tv di un certo livello che rende alla grandissima sia in HD che in SD, da 3m potresti osare, budget permettendo, anche con un 55.

ciao guarda non mi ricordo precisamente la sigla perchè ho dato via tutto anche i manuali però ricordo averlo comprato a natale 2007 e pagato + di 2000 euro. In effetti ora vedendo i prezzi attuali mi viene da piangere per quell'acquisto ...specie per la fine che ha fatto. In pratica da 1 anno a questa parte ha iniziato a ballare lo schermo dal centro fino all'estremità destra e a volte invece appariva un alone nero sempre sullo stesso lato della tv. Purtroppo i tentativi di ripararlo sono andati a vuoto,nonostante abbia speso 150 euro,non mi sono rivolto direttamente alla samsung perchè non era in garanzia ma ad un tecnico privato,di cui cmque mi fido e credo che non sia riuscito sul serio a ripararlo.
    Cmque ritornando alla tv che vorrei acquistare devo scartare sicuramente tv più grandi di 46 pollici perchè non mi entrerebbero come spazio quindi per il momento rimango sul 46D7000SAMSUNG anche se come prezzi ho visto che siamo sui 1.400 mentre per un panasonic me la caverei con 800 o addirittura di meno se riuscissi a beccare qualche offerta tipo quella di MW ma certo quello che ho letto negli altri thread mi ha lasciato un pò dubbioso

io non parlavo di prendere per forza un Panasonic ! anche io avevo un samsung come il tuo e sono passato ad un lg al plasma e mi trovo bene !

CIAO

uppo sperando che qualcuno abbia consigli attualizzati

Molti (come me) hanno preso il plasmone LG e si trovano bene (per le partite sky hd perfetto) poi molti hanno il samsung plasma e ne parlano bene.

Samsung UE46D7000 è un ottima TV si vede bene sia in HD che in SD e supporta quasi tutti i formati video; tecnologicamente è una TV molta avanzata già di fascia superiore;
    Alternativa buona
    http://www.philips.it/c/televisori/8...l8606m_08/prd/

Prova a vedere se trovi qualche panasonic plasma serie vt20 essendo quella precedente magari lo trovi ad un buon prezzo io ce l'ho e le partite si vedono molto bene ciao

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    Molti (come me) hanno preso il plasmone LG e si trovano bene (per le partite sky hd perfetto) poi molti hanno il samsung plasma e ne parlano bene.
    scusa per plasmone LG quale modello intendi??

PZ250A (il mio) se vui il 3d, PV350 similare ma senza 3d.
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •