Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scelta TV 32"

Scelta TV 32"

Ciao,

In camera ho un sony 26" hd-ready che però dopo quasi 3 anni comincia a starmi stretto, sono quindi propenso a prendermi un 32". Diciamo che non sono un fanatico della perfezione e non ho neanche un impianto audio, vorrei giusto un buon tv che mi duri qualche anno con cui giocare alla Ps3 e guardare qualche bluray e dvix. Le uniche specifiche che mi interessano sono il full-hd, led e 100hz...vorrei prenderlo con qualche buona offerta e cercare di stare sui 400e massimo.

Detto questo, ho trovato in offerta i seguenti modelli:

-Sharp LC32LE530E (430e)
    -Philips 32PFL5206H (306e)
    -Philips 32PFL6606M (474e)...questo costa di più ma se è un ottimo modello potrei pensarci sù
    -Samsung UE 32D5000PW (405e)...questo è quello su cui sono più orientato
    -Sharp LC32LE630E (469e)
    -Philips 32PFL5605M (355e)...anche questo ha un ottimo prezzo

In rapporto qualità/prezzo secondo voi su quale dovrei andare ora come ora? Me ne consigliate un altro che non ho messo in lista?

Grazie

qualche aiuto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •