Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Panasonic TX-P55VT30E VS Sony KDL-55HX920 Quale e Perchè?

Dopo aver Filtrato e visto tutte le TV che mi ispiravano, sono arrivato alla conclusione che acquisterò o il Panasonic "Plasma" o il Sony (Led), e non so davvero quale scegliere.
    Mi aiutate?

Non era meglio continuare nella discussione che avevi già aperto?
    Comunque devi chiarire il tuo budget massimo e le condizioni di utilizzo, altrimenti darti un consiglio diventa difficile.
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi, scusatemi se apro tanti post, ma sto entrando nel pallone.
    Il Max che posso spendere è il prezzo del sony (€uro 2.600,00 circa).
    Il mio utilizzo è prevalentemente sky HD e Riproduzione di Film 1080p in Mkv.
    Ho collegato anche il Mac mini e utilizzerei la TV anche per navigare o come monitor del MAC, o per vedere foto, Slideshow.
    Come home theatre ho un Harman Kardon.
    Se avete bisogno di qualche altra informazione chiedete pure e abbiate pazienza, vi prego!

Il sony 55" mi pare costi ben di più, ma forse ti riferisci a modelli di importazione (nel qual caso verifica bene la garanzia, non ricordo come sia quella delle tv Sony, ma so che per i proiettori non italiani è completamente diversa).
    Il tuo ambiente domestico è molto luminoso?
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il sony 55" mi pare costi ben di più, ma forse ti riferisci a modelli di importazione (nel qual caso verifica bene la garanzia, non ricordo come sia quella delle tv Sony, ma so che per i proiettori non italiani è completamente diversa).
    Il tuo ambiente domestico è molto luminoso?
    In effetti costa intorno ai €uro 3.200,00 solitamente, ma ho trovato una buona offerta con garanzia "italiana".
    L'ambiente domestico non è molto luminoso, tenendo conto anche che lavorando tutto il giorno, vedo la TV per un buon 80% di sera.
    Cmq sia di giorno, che di sera, non è mai molto luminoso e di sera mi piace spegnere le luci e guardare solo la TV.
    Ultima modifica di Miccky; 27-09-2011 alle 17:29

Informati molto bene sulla garanzia, meglio eccedere in prudenza che nell'altro verso .
    Da come descrivi il tutto, io ti direi il VT30, comunque, rende meglio in ambienti oscurati.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Informati molto bene sulla garanzia, meglio eccedere in prudenza che nell'altro verso .
    Da come descrivi il tutto, io ti direi il VT30, comunque, rende meglio in ambienti oscurati.
    Cmq più ci penso e più sto capendo che andrei bene sia scegliendo con il panasonic che scegliendo il Sony.
    Ultima modifica di Miccky; 27-09-2011 alle 17:49

Sempre più curioso di vedere il vt30 in azione, costa 1000euro meno della serie 9 sony, e pare vincere il confronto
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Per visioni in ambienti oscurati ritengo migliore il VT30 anche solo per una questione di uniformità.
    Caso mai, causa aloni verdi, orientati eventualmente verso chi offre anche un controllo preventivo delle tv.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •