Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

consigliatemi la tv piu adatta alle mie esigenze

ciao a tutti
    non sono un grande esperto di elettonica anke *** purtroppo o poco tempo per starci dietro anke se questo mondo mi affascina amolto, comunque voi ke sicuramente siete molte esperti saprete consigliarmi una buona tv la vorrei led 3d e anke capace di dare buoni risulati con la mia ps3 io sono indeci tra 2 modelli aquos quattron LE830 o samsung D7000, ke ne pensate di queste 2tv???? o mi consigliate dell'altro per le mie esigenze?????... per favore voi ke siete informatissimi su questo campo datemi una mano nella scelta!!!! GRAZIE IN ANTICIPO....

O avuto qualche visualizzazione ma nessuna risposta x favore c'è qualcuno capace di darmi una risp?????

sono due prodotti che rendono un immagine molto simile e hanno prestazioni paragonabili, forse dal punto di vista software e applicazioni è meglio Sasmung

ma li hai visti lavorare dal vivo..?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Innanzitutto ti ringrazio moltissimo x il tuo aiuto a dire la verita a me convinceva di piu il samsung *** cmq è un 800Hz mentre l'aquos è 100 HZ e nn so io ho pensato ke x la pley e x un immagine piu fluida era meglio x quanti riguarda la connessiobe nb è un punto importante *** su una tv nn la utilizzerei tantissimo. Tu ke ne pensi della diffedifferenza di Hz?????!? Ti ringrazio nuovamente x l'aiuto

Ci ho messo un po' a tradurre il post in italiano.
    Il samsung è 200Hz, comunque. Motion Plus 800Hz è un nome commerciale dell'algoritmo di motion resolution samsung.

Il problema per entrambi è l'alto input LAG, secondo digitalversus sono 66ms per tutti e due: troppo per giocare decentemente.

Scusami ma la modalita di scrittura del cellulare mi rende le cose un po difficili. Allora tu cosa mi consigli di acquistare????

Dicci budget e dimensioni massime per favore.
    Così a mente non mi viene nulla con input lag accettabili a parte il philips 7606, ma è inferiore ai modelli che guardavi tu.

In linea di massima sono ottimi i Plasma Panasonic serie 30 (10-20 ms),
    Il samsung D6500 (30ms), i samsung serie 5000 (20ms), sony EX720 (30ms).
    Tutti questi sono input lag in game mode, con qualità di immagine ribassata e filtri spenti.

40 46 e non ci vorrei spendere piu di 1500

valuta anche il philips 40PFL9705M/08 oltre an essere un full-hd è un full-led ed offre un audio veramente buono rispetto a samsung o sharp; per quella cifra si trova di meglio;
    Su samsung io starei sul D6500 ottimo compromesso prestazioni qualità prezzo

Ok. Io o preso queste 2 tv perche mi sono state consigliate dal personale dei negozi dovesono stato ecco perche ho deciso di contattare delle persone piu esperte come voi

oh scusa mi sono dimenticato di dirlo ma io considero SOLO full led (local dimming o micro dimming) in quanto non mi esprimo nemmeno sugli Edge Led perchè risulterei offensivo

non ho citato volutamente phlips in quanto si sentono di parecchi problemi a riguardo, anche se io stesso dai miei ho un Philips da 32" e mi trovo benissimo, ha una resa molto naturale con bei colori e un buon nero...ma non mi sento di consigliare un prodotto che "potrebbe" avere problemi

cmq non fidarti degli 800Hz di Samsung..alla fine sono 200 reali

riguardo ai samsung dipende molto da te se vuoi uno smart tv o meno..altrimenti il serie 6 va benissimo...
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Si infatti anke io ero orizzontato piu su un full led comunque se tu oggi dovresti acquistare una tv full led 3d cosa prenderesti!!!! Ovviamente ricorda ke io sono un amante della ps3 e del 3d

Se sei un amante della PS3 e del 3D lascia stare assolutamente i tv lcd led...Opta per un plasma VT30 o GT30 (costa meno del VT) della Panasonic. Non esiste miglior tv per giocare e vedere contenuti in 3D!
    Ultima modifica di Mike88; 08-11-2011 alle 13:30
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

per dire la verità io ero orientato piu sul full led perche mi piace la brillantezza dei colori e la definizione dell'immagine che riesce a dare pero a quanto pare è poco fluido x giocare con la ps3. uffa mi è caduto un mito, da ignorante credo di aver capito grandi linee, il discorso è un po come sulla moto, velocita e controllo, piu velocita si riesce ad ottenere e meno controllo c'è e viceversa. Nelle tv invece piu qualità e definizione dell'immagine si riesce ad ottenere e meno fluidità c'è. GIUSTO???? o capito in grandi linee?????? o mi sbaglio!!!!

Citazione Originariamente scritto da bill8
    comunque se tu oggi dovresti acquistare una tv full led 3d cosa prenderesti!!!!
    prenderei un plasma

peppèpeppeppè peppèpeppeppè ù

se proprio dovessi volermi rovinare lo stomaco con un led, io prediligo gli Sharp x tanti motivi che ora non sto qui a definire ma che potrei riassumere con: -è il meno peggio del lotto e non costa uno stipendio-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •