|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: quando uscirà la gamma 2012 dei tv sony o panasonic?
-
03-10-2011, 22:39 #1
Member
quando uscirà la gamma 2012 dei tv sony o panasonic?
come da oggetto...
ci sono ancora margini di miglioramento su budget da 550/650 euro?
-
03-10-2011, 22:41 #2
Se hai voglia di aspettare come minimo la primavera, puoi attendere, non ne vedo particolari motivi, però (sono gli stessi per cui potresti attendere anche il 2013, o il 2014, o qualunque altro anno).
Nicola Zucchini Buriani
-
05-10-2011, 20:07 #3
Member
il fatto è che leggendo alcune recensioni in cui si sottolinea il grande aumento in termini di qualità della gamma 2011 rispetto a quella dell'anno precedente mi è venuto un po il dubbio...
poi c'è anche la questione del cambio di formato di trasmissione... non vorrei tra due o tre anni ritrovarmi (dinuovo) a litigare con un decoder del piffero... sono scatoli diabolici che non durano e danno solo rogne (al momento mi riferisco al digitale terrestre)
-
05-10-2011, 20:16 #4
Appunto, nessun motivo particolare: ogni anno i tv sono un pochino meglio di quelli degli anni prima (e no, quest'anno non c'è stato nessun balzo qualitativo particolare e generalizzato) e per il decoder c'è poco da fare, se l'evoluzione continua col passo degli ultimi anni, l'obsolescenza sarà sempre molto rapida, quindi è probabile che ci si debba attrezzare con un accessorio esterno (posto che chi guarda canali in chiaro non ha nulla da temere, al momento, mentre chi utilizza la pay tv è quasi obbligato all'acquisti di un decoder, pena il privarsi di alcuni servizi).
Nicola Zucchini Buriani