Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

philips 32pfl9705m vs panasonic 32c3 in sd o cos'altro?

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Claudio e ho bisogno del vostro aiuto! è un mesetto che vi leggo, a causa della rottura della tv crt in cucina. Ormai ho ben poche speranze di rivederla, è un mese che non si trova il pezzo. Veniamo al dunque vi espongo le mie esigenze:
    1 la tv la vedo solo in cucina perciò voglio qualcosa di buono.La uso al 70% per vedere dtt e 30 per sky hd, non ho consolle per giochi, e la distanza va da 1.5 metri a 3 m (tavola-divano)=> no pannelli TN
    2 deve essere alta max 54.5 cm meglio meno => max 32" diciamo che accetto 24/32"
    3 audio decente
    4 ci attaccherò un decoder esterno per registrare su usb

avevo adocchiato il phil. 32pfl9705m che da quanto ho capito dovrebbe essere tra i migliori 32" e visto che il prezzo è diventato accessibile... circa 530 si potrebbe pure fare, che ne dite? non l'ho mai visto dal vivo in sd ma l'8605 si ed era buono, ma di sicuro aveva filtri attivi => effetto soap, ma sopportabile.

ieri però da eur...cs ho visto il panasonic txl32c3 (hd ready, non led) a 280 Euro che non mi è sembrato malaccio in sd che dite?

il sams. ue32d4000 mi è sembrato ottimo in sd ma temo per l'audio visto che è sottilissimo, inoltre non ho capito se ha il tuner hd

leggendovi ho capito che in sd i migliori sono i toshiba col resolution+ che però parte dal 32" che però x me è troppo alto....

c'aggia fà? Consigliatemi bene visto che è il mio primo post...

ps ho un samsung 32b530 nel salone e in sd è terribile! non mi fate prendere un pacco...
    Ultima modifica di pettirossodacombattimento; 27-09-2011 alle 13:18

Forumisti ma come 28 visite e neanche un parere?? ma ho chiesto cose troppo difficili o troppo banali...? su indicatemi la retta via... il tempo passa e il monitor/tv che ho per arrangiare ha un audio improponibile....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •