|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisto TV 40/42 pollici
-
21-09-2011, 11:56 #1
Senior Member
Acquisto TV 40/42 pollici
Salve sono vicino a fare il fatidico passo d'acquistare un nuovo tv, ideologicamente sarei indeciso tra d7000 d8000 e VT30, la grandezza 40/42 pollici, è chiaro che cerco un buon TV che mi duri degli anni, non sono più per cambiare tecnologie ogni piè sospinto!!!
il mio uso è prevalentemente vedere film in BR o file anche mkv, sporadicamente ci vedo qualche partita, e saltuariamente gioco con PS3 (qualche ora alla volta però), fondamentalmente il 3d mi interessa poco, però mi piace vedere molto bene i film e con bei colori saturi e vividi.
detto questo però cerco alcune caratteristiche definite:
- che legga anche gli mkv
- che possa andare a cercarmi direttamente i file su cartelle messe in condivisione in rete dal computer, tramite rete.
- che si aggiorni i codec di letture dei file.
- che possa registrare su chiavette usb o hdd anche trasmissioni sky/mediaset per rivedermele con calma quando ho tempo.
- che faccia un ottimo upscaling dei file letti.
-
21-09-2011, 12:30 #2
Senior Member
ho letto ora degli aloni verdi dei VT30 sono allarmato, è un problema risolto o persiste? e le serie d7000 e d8000 che difetti hanno?
volevo acquistare tramite store online, sono affidabili per eventuali problemi sul prodotto o è meglio evitare?