Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

grz ancora ragazzi, purtroppo il problema nicchia c'è.....ossia ho uno di quei mobili con la nicchia...e ci sta giusto il 46" / 47"....ci sono circa cm 130 e devo cmq lasciare "tassativamente" quei 15/20 cm per una composizione che sta solo li......cmq a parte questi problemucci...
    a questo punto allora abbandono il 42" e mi ributto sul 46"/47 ... che cmq rispetto al mio 26" di ora è un gran bel salto...(passo da un monitor di cm 66 a uno di cm 110/112 circa..)

mi manca la decisione su cosa puntare....il GT30 46" mi attira parecchio......cosi' come il Philips 7606 da 47".....

credo che alla fine lascero' la decisione alla migliore offerta(vedo che online il GT30 è gia' diminuito rispetto a 15 gg fa...) perchè mi sembrano 2 ottime Tv....si in effetti Il GT è quasi un top di gamma....mentre il philips non lo è.....quindi forse il GT plasma ha qualcosa in piu'....

Plasma o Lcd/led questo è il dilemma...

ciao e grz ancora
    Alex

fai una cosa... se non gia fatto leggiti quanto di possibile sul GT30 per i tuoi utilizzi.... e vai dritto su quello.
    plasma o led a sto punto cambia poco perchè l'importante è che ti da soddisfazione nella visione che tu utilizzi.
    il GT30 dovrebbe essere facilmente visibile nei negozi, magari vacci e mettiti alla distanza di visione con la sorgente SD .... magari vai anche con una chiavetta USB e vedi di farti vedere il DVD/Dvx che sia

le prove da fare sono queste oltre a fidarsi degli utenti....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

ciao in effetti stasera ho visto un gt30 e un philips 7606...che dire...a pelle il gt sembra nettamente migliore...ora seguo un po' il Thread aloni verdi....e poi vediamo magari verso fine ottobre....come va....mi girerebbero parecchio se prendessi una tv cosi...ma difettata....se vedo che non si risolve...allora mi ributto sul philips(che non ha clouding..)

ciao
    Ale

ciao continuando nei miei dubbi... ...chiedo ai "forumer" un ennesimo aiuto..

secondo Voi cosa è meglio? (ricordo che la visione è da circa mt 2,50/2,60)

meglio un VT30 42" a circa eur 1200 (online) o un GT30 46" a eur 1150(sempre online)?

so che tra occhialini e adattatore wi fi ci ballano altri soldi....circa eur 300...quindi arriverei a quasi eur 1450 con il GT (anche se in effetti l'acqusto degli occhiali e del wi fi puo' avvenire successivamente per non gravare tutto assieme)

considerando ovviamente il costo..... (per limiti di budget e spazio non posso arrivare al 50"..)

questi 10 cm di differenza tra il 42 e il 46 ...li "sentirei" parecchio? (uso della tv per sd, hd,ps3,bd)

grz a tutti
    Ale

Ti rispondo direttamente qui siccome hai chiesto in Mp un mio parere al riguardo
    Per bd,gaming ps3 e Sky hd a 2,50 mt un 50" (come minimo) sarebbe d' obbligo a mio avviso,anzi se i contenuti Sd sarebbero "in minoranza" in futuro si potrebbe tranquillamente puntare a un 60"-65".
    Considerando però i tuoi problemi di spazio -e che il gaming sarà l' utilizzo principale mi sembra di capire- fossi in te risparmierei e andrei sul modello St30 Panasonic da 46"-sempre ricordando i soliti "problemi" dei Panasonic con i contenuti 50 hz e il materiale interlacciato (fallimento cadenza filmica 2:2 ecc..) le uniche "mancanze" rispetto al gt30 sarebbero le opzioni di calibrazione avanzate (cms e bilanciamento del bianco) quindi se per te queste ultime sono fondamentali punta alla serie Gt naturalmente
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

ciao....grazie per la risposta...

no spetta mi sono allora spiegato male...

il mio uso principale è per ora Sd....passero' poi a Mysky per la visione di canali Hd .ma non so ancora quando...(credo cmq poco dopo l'acquisto della Tv ...quindi consideriamo come se ci fosse) ...ho la ps3 ma non è l'utilizzo principale il gaming....anzi....ci gioco ma non troppo...la ps3 la userei molto anche per i BD

detto cio'...si purtroppo al 50 non ci arrivo(problemi di spazio e budget...) quindi la mia indecisione era...?(considerando anche i 300 euro di differenza che non sono pochi)..

meglio un VT30 da 42 " o un GT46" ? (i prezzi sono quelli messi prima...)

grz
    ciao
    Ale

Beh "tecnicamente" ti dovrei dire allora che tanto varrebbe puntare a un 42"-43" hd ready tipo Lg pw450-Samsung d450 in quanto per apprezzare in full hd un 42" a pieno dettaglio dovresti stare molto più vicino,diciamo all' incirca 1,60-1,70 mt -ragion per cui se proprio "full hd" deve essere tra quei due modelli lascerei perdere il Vt30 42" in favore del Gt30 da 46".
    Riguardo gli hdready che ti ho citato sopra ci sono ovviamente molti altri fattori da considerare (per esempio il nero non esaltante di questi entry level coreani così come le mediocri performances dell' Lg in 3d- se per te fosse importante anche tale aspetto -per non parlare dei soliti "filtri invadenti" utilizzati da Samsung anche su materiale hd) ma di certo tali modelli ti darebbero una resa molto più appagante con il materiale sd oltre che una degna visione hd a 2,50 -2,60 mt; fossi in te quindi valuterei seriamente il Samsung d450 43" considerando che -mi sembra di capire- l' utilizzo principale sarà con Sky Sd (e HD in futuro) materiale televisivo 50hz/interlacciato per lo più e sul quale i Panny non "brillano" di certo rispetto alla concorrenza.
    Insomma,perchè spendere tanti soldi per apparecchi che non si sfrutteranno nemmeno al meglio ? anzi, fossi in te cercherei di risolvere piuttosto i "problemi" di spazio/moglie e punterei almeno a un Samsung d6900 51" in ottica futura come full hd.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

ciao Tadzio

hd ready lo avrei escluso perchè non me ne vorrei pentire....cmq la tv la tengo per qualche anno ...quindi vada per il fulllllaccadi'...

il problema di spazio non è purtroppo risolvibile...a meno che la moglie non mi cacci di casa..

direi che sono praticamente convinto per il Pana 46"....ora vedo se andare sul GT30 o su ST30/(che mi avevi consigliato).....che cmq mi sembra ottimo non essendo io uno smanettone da tv..

faro' decidere il prezzo...leggevo un altro post che per esempio da Uniero ora St 30 è in offerta.....non ho fretta....aspetto di vedere che fara' Mw a fine ottobre con le offerte...e poi decidero'....credo che se la differenza tra i due rimarra' di eur 150 circa ...mi buttero' sul GT30...se invece sara' molto superiore.diciamo eur 300/400 vado di ST30 (e con la differenza mi compro gli occhialini e il dongle wifi)

ciao e grz per i consigli
    Ale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •