Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto acquisto 3D Passivo 47

Ciao a tutti, non vi voglio tediare con la mia storia, ma riassumendo sono stato possessore per 3 giorni di un bel LG LW 650 che però ho rimandato indietro perchè aveva un difetto (un bel cono di luce sul lato sinistro). Dato che il rivenditore online dove avevo acquistato li ha esauriti ho esercitato il recesso ed ora mi ritrovo a dover comprare il TV.
    Forse avrei dovuto farlo prima ma ora vi cchiederei un aiuto.

distanza 3 mt circa , vedo sky hd, blu ray e film vari anche in DVD, Ps3 (mio figlio gioca molto) e 3D (dopo aver provato il passivo dell'LG non credo che riuscirei a convincere i miei familiari a rinunciare a questo divertentissimo optional.

Non voglio più saperne di online (sono precisi, ma i tempi e soprattutto l'impegno di tempo in caso di resi mi fa desistere). A Roma il 650 mi sembra esaurito ....a poco meno c'è il 570 (non ho capito quanta differenza c'è) ...potrei aspettare un mesetto e vedere il 980, ma credo che arriverà a oltre 2000 euro e non so se vale la pena spendere il doppio di un 570 ...

Ci sono altri prodotti che mi potete consigliare? avete dritte da darmi ? E' dal 20 agosto che sto appresso a questo TV e non concludo, grazie

ciao..

allora il 570 è praticamente uguale..cambia poco...cerca il thread ufficiale qua...potresti pensarci.... del 650 a parte il clouding eri soddisfatto?

ora è appena uscito il Philips 7606 ...dicono che non abbia i problemi di clouding...ha il 3d passivo(pannello LG) anche per questo c'è il thread ufficiale dove trovi tante belle info

comprare online è rischioso ma risparmi e hail diritto di recesso...il clouding ti puo' capitare anche se compri da un centro commerciale...

ciao
    Ale

Allora, del TV ero soddisfatto, secondo me i colori erano giusti (nella modalità cinema molto soddisfacenti), il 3D ottimo, non ho provato l'usb e il browser non mi sembrava il massimo , ma alla fine andava pure bene.
    E' vero il clouding uno lo può beccare pure in un centro commerciale, ma almeno glielo riporti in giornata e risolvi, con l' on line inizia un calvario di pratiche e di corrieri e se qualcosa va storto sono cavoli amari .
    ora mi vedo anche il tread della Philips (non sapevo che aveva un 3d passivo).
    Tutto sommato se non c'è grande differenza e becco un 570 che non ha un clouding nei limiti della tolleranza risparmio quasi 1000 eurozzi rispetto al nano led che uscirà ...che dite, avete altre dritte? Io il plasma non l'ho preso in considerazione perchè è un prodotto che conosco poco, ho sempre ritenuto che era una tecnologia che andava a morire e poi per la PS3 non credo sia il massimo ...e come 3D ?

Ti consiglio vivamente di aspettare il 47lw980 e sicuramente lo troverai a molto meno dei 1999 di listino, soprattutto nei negozi online.. Nei full led il clouding e le luci spurie (come quella del tuo ex 650), anche se presenti nel pannello, non si vedono più durante la visione... Le bande nere si fondono completamente col nero delle immagini, io possiedo il lex8 che ha sempre i nanoled , e' uno spettacolo.
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

per il philips 7606 il negoziante ieri mi diceva che la philips è stata ceduta ad una compagnia cinese ...non vorrei che tra un anno per assistenza e ricambi ci siano problemi...

...io aspetterei pure, ma qui non c'è nessuna certezza su quando arrivino questi nano led (sono mesi che rimandano) non vorrei trovarmi tra un mese ancora senza tv...sul prezzo ...non lo so ma non credo che ci si allontani molto dai 2000 per il 47 e sinceramente dopo l'ultima esperienza online un tv non lo comprerò più !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •